Cos'? sta roba? ....a me sembra bella ...ma ? un modello nuovo o una scapezzolata di un carrozziere gay?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lotus Exige K1 Attack
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Monta principalmente motori Ford ... ignoro del perchè ha usato "Lotus Elise" nell'annuncio, probabilmente perchè altrimenti non l'avrebbe cag@ta nessunoLast edited by Asto Delta; 11-06-07, 19:10.
-
...trovarla usata mi sa che è un bel problema ....ma gli interni sono come le altre lotus? ....pelle di gatto col volante della panda a tre razze, la leva come lo spazzolone del mio cesso e l'interno portiera che sembra l'interno sfoderabile dell'impermeabile di mia nonna??
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...trovarla usata mi sa che ? un bel problema ....ma gli interni sono come le altre lotus? ....pelle di gatto col volante della panda a tre razze, la leva come lo spazzolone del mio cesso e l'interno portiera che sembra l'interno sfoderabile dell'impermeabile di mia nonna??
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...trovarla usata mi sa che ? un bel problema ....ma gli interni sono come le altre lotus? ....pelle di gatto col volante della panda a tre razze, la leva come lo spazzolone del mio cesso e l'interno portiera che sembra l'interno sfoderabile dell'impermeabile di mia nonna??
johnny mi fai cappottare
cmq ? stupenda
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Airquake View Postsi chiama honda attack, ? una kit car fatta perospitare il motore 200 cv vtec della honda... vista dal vivo a monza, ho pure le foto
Comment
-
Azzo pero' che bel gioiellino... Mi intrippa
Comment
X
Comment