Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat 500... tutto quello che avreste voluto sapere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    Scusa, ma i discorsi del ***** sono i discorsi del *****.... Io non difendo n? FIAT n? tedesche... solo che non si pu? criticare non sapendo una sega di quello che si dice...
    Il motore FIRE (Fully Integrated Robotized Engine) ? stato un'innovazione ed una scelta ingegneristica che gli altri non avevano. Se la base ancora ? la solita un perch? ci sar?, no?

Non credo perch? mancano i soldi da investire

FINE OT
    Last edited by desmoguidi; 22-06-07, 11:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoguidi View Post
      Scusa, ma i discorsi del ***** sono i discorsi del *****.... Io non difendo n? FIAT n? tedesche... solo che non si pu? criticare non sapendo una sega di quello che si dice...
      Il motore FIRE (Fully Integrated Robotized Engine) ? stato un'innovazione ed una scelta ingegneristica che gli altri non avevano. Se la base ancora ? la solita un perch? ci sar?, no?

Non credo perch? mancano i soldi da investire

FINE OT
      quotissimo su tutta la linea...anzi son contento che la 500 non piaccia ai mini-convinti(tanto per citare un esempio ),almeno non mi gireranno i coglioni di avere la macchina come la loro il giorno che glie la compro alla miss

Comment

• Font Size
        Giustissimo il discorso di Desmoguidi....il motore fire fu una grande innovazione e per anni rimase al top

Comment

• Font Size

A parere mio potevano sforzarsi di piu'

Comment

• Font Size
            Mah... apparte il cruscotto in tinta non vedo cosa ci sia di simile...

Comment

• Font Size
              molto meglio la 500..

Comment

• Font Size
                si ma non illudiamoci.. in genere quelle che usano x le pubblicita' hanno su 10.000? di optional...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by P A N I Z Z View Post
                  Mah... apparte il cruscotto in tinta non vedo cosa ci sia di simile...
                  Ma dai... lascia perdere il colore... guarda le bocchette, la forma del cruscotto... non ? solo la tinta... Non c'? peggior sordo di chi non vuole sentire

Comment

• Font Size
                    Mah, io non ci vedo alcuna somiglianza, il volante forse, cmq ognuno è libero di pensare ciò che crede eh!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by P A N I Z Z View Post
                      Vero? Infatti mio padre la vuole come macchina da "citt?" e direi che il bianco perla mi attizza non poco..
                      sai da chi venire per un preventivo, vero?

arrivate ieri, per il momento solo il 1.4 100hp. Provata sia la lounge che la sport, le differenze di guida non sono apprezzabili. Il motore ? lo stesso della Panda 100hp, quindi va tenuto un p? alto per farla tirare, ma risulta comunque piacevole.
                      Le finiture sono eccezionali!!!
                      Materiali buoni, accoppiamenti precisi e una ricerca del particolare finora sconosciuta su una Fiat.
                      Guidata nel misto ? molto divertente, tenuta di strada ottima e svelta di sterzo.
                      Di contro dietro ? davvero piccola ed ? difficile percepire gli ingombri, sar? per questo che su una macchina cos? piccola hanno messo i sensori di serie.
                      Colori pi? belli imho il bianco-bianco e il rosso pastello, FANTASTICI gli interni in pelle della Sport con i sedili profilati, stamattina un cliente me l'ha ordinata senza neanche sapere il prezzo!

La settimana prossima dovrebbero consegnare la mia (1.3 Mjet), credo che con quel motore non potr? che migliorare

in conclusione: 10 e lode, brava Fiat, e speriamo di venderne un sacco

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LukeRS4 View Post
                        Ma dai... lascia perdere il colore... guarda le bocchette, la forma del cruscotto... non ? solo la tinta... Non c'? peggior sordo di chi non vuole sentire
                        effettivamente una certa somiglianza pu? esserci, ma il richiamo che volevano era con la vecchia 500, ed in effetti si pu? ritrovare una certa continuit? stilistica...

E' come la 1098, molti ci vedono reminescenze jap, ma l'intenzione era richiamare la 916, a cui quelle jap si sono poi ispirate... capisciamm?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          effettivamente una certa somiglianza pu? esserci, ma il richiamo che volevano era con la vecchia 500, ed in effetti si pu? ritrovare una certa continuit? stilistica...

E' come la 1098, molti ci vedono reminescenze jap, ma l'intenzione era richiamare la 916, a cui quelle jap si sono poi ispirate... capisciamm?

Se ti d? una Gpunto stajet Sport nera, vetri scuri e 5?posto (resto dotazione di serie) Aprile - 07 6000km.... Quanto mi costa un cinquino sport???
                          Last edited by desmoguidi; 23-06-07, 14:20.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoguidi View Post
                            Se ti d? una Gpunto stajet Sport nera, vetri scuri e 5?posto (resto dotazione di serie) Aprile - 07 6000km.... Quanto mi costa un cinquino sport???
                            ma se l'hai appena presa?
                            deluso dalla punto o innamorato del cinquino?

a 'sto punto aspetta l' Abarth con il Tjet da 120 cv...
                            arriva giusto inizio 2008, cos? vieni dalle mie parti a fare la settimana bianca e torni a casa con la macchina nuova

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              ma se l'hai appena presa?
                              deluso dalla punto o innamorato del cinquino?

a 'sto punto aspetta l' Abarth con il Tjet da 120 cv...
                              arriva giusto inizio 2008, cos? vieni dalle mie parti a fare la settimana bianca e torni a casa con la macchina nuova
                              No, no.. Niente delusioni, solo nuovo amore!
                              Pensa che ho avuto la Punto sporting 2? serie, la punto sporting 3? serie (disintegrata tre mesi fa circa) ed adesso ho la sport... Grande macchina anche se si odono dei rumorini rompibolle che sulle vecchie non avevo.. (sciocchezze gi? individuate che sistemer? con le me zampette... )

Comment

• Font Size
                                bellina...dai che tra una decina di giorni si comincerà a vederne per strada

Comment

X
                                Working...
                                X