Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fiat 500... tutto quello che avreste voluto sapere
Mia veloce opinione del prodotto:
-estetica e finiture: molto accattivanti, è fatta bene e anche i materiali impiegati sono tutt'altro che poveri, la strumentazione è bellissima ed anche i dettagli. L'estetica è bellissima e anche le colorazioni sono stupende, in particolare il bianco con le sue varianti.
-maneggevolezza ed uso: lo sterzo è molto leggero e ne consegue una macchina maneggevole, la seduta è alta, la visibilità è ottima, l'assetto non è sportivo...imparagonabile alla Mini. La frenata però è portentosa, forte di 4 freni a disco.
-motore: la parte negativa di tutta questa bella macchina; ho provato la 1.4 16v da 100cv ed è praticamente FERMA! A confronto la MG ZR 1.4 da 103cv della mia ragazza è un missile........l'unico pro è l'ESAGERATA silenziosità: mai guidato una macchina così silenziosa, pare spenta!!!
-prezzo: 14500 per la 1.4 100cv! Una fucilata nello scroto...Viste poi le esigue prestazioni....Non oso immaginare il 1.2 che ha sicuramente meno potenza....ma con cosa li misurano i cavalli? Col girello del criceto? Mah!
Mia veloce opinione del prodotto:
-estetica e finiture: molto accattivanti, ? fatta bene e anche i materiali impiegati sono tutt'altro che poveri, la strumentazione ? bellissima ed anche i dettagli. L'estetica ? bellissima e anche le colorazioni sono stupende, in particolare il bianco con le sue varianti.
-maneggevolezza ed uso: lo sterzo ? molto leggero e ne consegue una macchina maneggevole, la seduta ? alta, la visibilit? ? ottima, l'assetto non ? sportivo...imparagonabile alla Mini. La frenata per? ? portentosa, forte di 4 freni a disco.
-motore: la parte negativa di tutta questa bella macchina; ho provato la 1.4 16v da 100cv ed ? praticamente FERMA! A confronto la MG ZR 1.4 da 103cv della mia ragazza ? un missile........l'unico pro ? l'ESAGERATA silenziosit?: mai guidato una macchina cos? silenziosa, pare spenta!!!
-prezzo: 14500 per la 1.4 100cv! Una fucilata nello scroto...Viste poi le esigue prestazioni....Non oso immaginare il 1.2 che ha sicuramente meno potenza....ma con cosa li misurano i cavalli? Col girello del criceto? Mah!
appena rientrato da un "long-test" di 500 km circa con il mjet... consumi ridicoli e ottime prestazioni, un altro pianeta rispetto al 1.4 che uso di solito.
Purtroppo Fuoco ha ragione sulle prestazioni del 1.4: c'? da dire che per renderlo gi? adeguato all'euro 5 l'hanno parecchio strozzato e che ha bisogno di 6-7000 km per slegarsi, ma per me rimane una mezza delusione, visti anche i consumi. A parit? di prezzo Mjet ad occhi chiusi,e daidecentralina
Brandy......una curiosità........ma le 500 in vendita adesso.....sono solo predisposte per l'euro5 che verrà tra poco, o sono già omologate euro5?
Brandy......una curiosit?........ma le 500 in vendita adesso.....sono solo predisposte per l'euro5 che verr? tra poco, o sono gi? omologate euro5?
LA 500 E' EURO 4.
? stata fatta un p? di confusione, purtroppo per noi...
la macchina risponde gi? ai TEORICI livelli di emissione Euro5, ma ovviamente ? omologata euro 4 in quanto non esistono ancora le omologazioni euro5. Dal 2009 la macchina la porter? sul libretto, ma tecnicamente e meccanicamente sar? uguale.
interni assolutamente NERI, togli la strischia gialla e metti i cerchi da 16"... poi vieni qui che la ordiniamo
Si ti ho detto, fammi andare in Spagna e poi arrivo!
Ascolta c'? mio cugino che si sta comprando (a giorni) una Croma usata (20.000km), se hai qualcosa di buono anche li fammi un colpo di telefono che te lo dirotto.
Comment