Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat 500... tutto quello che avreste voluto sapere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qualche info in pi? sulla abarth?

Comment

• Font Size
      Originally posted by max83m View Post
      bella teo mica male
      Grazie...

Ma possibile che io nel configuratore non riesco a trovare i paraurti sportivi come quelli che avete scelto tu ed Asto???

Dove fava stanno???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teo-HDi View Post
        Grazie...

Ma possibile che io nel configuratore non riesco a trovare i paraurti sportivi come quelli che avete scelto tu ed Asto???

Dove fava stanno???
        azz

sai che l'hanno eliminati? erano sotto Esterni ---> sportivit?

Ora c'? solo lo spoiler posteriore...prima c'era pure il paraurti sportivo

Comment

• Font Size
          azz

sai che l'hanno eliminati? erano sotto Esterni ---> sportivit?

Ora c'? solo lo spoiler posteriore...prima c'era pure il paraurti sportivo
          Infatti... ...c'? solo lo spoiler... ...da una parte meglio, perch? se devo essere sincero non ? che mi piacesse pi? di tanto...

Comment

• Font Size
            quella che ho fatto prima era troppo pasticciata...

in relt? preferirei una cosa piu sobira...cos?

Comment

• Font Size
              Questa dovrebbe essere la mia salvo ripensamenti...

Interni sono indeciso tra questi due...

Che ne dite? Consigli?
              Last edited by P A N I Z Z; 31-07-07, 12:33.

Comment

• Font Size
                Il giallo non è che mi faccia impazzire, comunque son gusti... ...gli interni, decisamente quelli neri...

Comment

• Font Size
                  Mia veloce opinione del prodotto:
                  -estetica e finiture: molto accattivanti, è fatta bene e anche i materiali impiegati sono tutt'altro che poveri, la strumentazione è bellissima ed anche i dettagli. L'estetica è bellissima e anche le colorazioni sono stupende, in particolare il bianco con le sue varianti.
                  -maneggevolezza ed uso: lo sterzo è molto leggero e ne consegue una macchina maneggevole, la seduta è alta, la visibilità è ottima, l'assetto non è sportivo...imparagonabile alla Mini. La frenata però è portentosa, forte di 4 freni a disco.
                  -motore: la parte negativa di tutta questa bella macchina; ho provato la 1.4 16v da 100cv ed è praticamente FERMA! A confronto la MG ZR 1.4 da 103cv della mia ragazza è un missile........l'unico pro è l'ESAGERATA silenziosità: mai guidato una macchina così silenziosa, pare spenta!!!
                  -prezzo: 14500 per la 1.4 100cv! Una fucilata nello scroto...Viste poi le esigue prestazioni....Non oso immaginare il 1.2 che ha sicuramente meno potenza....ma con cosa li misurano i cavalli? Col girello del criceto? Mah!
                  Last edited by FUOCO; 01-08-07, 14:05.

Comment

• Font Size
                    Come stanno andando le vendite?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FUOCO View Post
                      Mia veloce opinione del prodotto:
                      -estetica e finiture: molto accattivanti, ? fatta bene e anche i materiali impiegati sono tutt'altro che poveri, la strumentazione ? bellissima ed anche i dettagli. L'estetica ? bellissima e anche le colorazioni sono stupende, in particolare il bianco con le sue varianti.
                      -maneggevolezza ed uso: lo sterzo ? molto leggero e ne consegue una macchina maneggevole, la seduta ? alta, la visibilit? ? ottima, l'assetto non ? sportivo...imparagonabile alla Mini. La frenata per? ? portentosa, forte di 4 freni a disco.
                      -motore: la parte negativa di tutta questa bella macchina; ho provato la 1.4 16v da 100cv ed ? praticamente FERMA! A confronto la MG ZR 1.4 da 103cv della mia ragazza ? un missile........l'unico pro ? l'ESAGERATA silenziosit?: mai guidato una macchina cos? silenziosa, pare spenta!!!
                      -prezzo: 14500 per la 1.4 100cv! Una fucilata nello scroto...Viste poi le esigue prestazioni....Non oso immaginare il 1.2 che ha sicuramente meno potenza....ma con cosa li misurano i cavalli? Col girello del criceto? Mah!
                      appena rientrato da un "long-test" di 500 km circa con il mjet... consumi ridicoli e ottime prestazioni, un altro pianeta rispetto al 1.4 che uso di solito.
                      Purtroppo Fuoco ha ragione sulle prestazioni del 1.4: c'? da dire che per renderlo gi? adeguato all'euro 5 l'hanno parecchio strozzato e che ha bisogno di 6-7000 km per slegarsi, ma per me rimane una mezza delusione, visti anche i consumi. A parit? di prezzo Mjet ad occhi chiusi,e daidecentralina

Comment

• Font Size
                        Originally posted by P A N I Z Z View Post
                        Questa dovrebbe essere la mia salvo ripensamenti...

Interni sono indeciso tra questi due...

Che ne dite? Consigli?
                        interni assolutamente NERI, togli la strischia gialla e metti i cerchi da 16"... poi vieni qui che la ordiniamo

Comment

• Font Size
                          Brandy......una curiosità........ma le 500 in vendita adesso.....sono solo predisposte per l'euro5 che verrà tra poco, o sono già omologate euro5?

Comment

• Font Size
                            Brandy......una curiosit?........ma le 500 in vendita adesso.....sono solo predisposte per l'euro5 che verr? tra poco, o sono gi? omologate euro5?
                            Da quello che so, sono solo predisposte, non esiste ancora l'omologazione ufficiale Euro5

Comment

• Font Size
                              Brandy......una curiosit?........ma le 500 in vendita adesso.....sono solo predisposte per l'euro5 che verr? tra poco, o sono gi? omologate euro5?
                              LA 500 E' EURO 4.

? stata fatta un p? di confusione, purtroppo per noi...

la macchina risponde gi? ai TEORICI livelli di emissione Euro5, ma ovviamente ? omologata euro 4 in quanto non esistono ancora le omologazioni euro5. Dal 2009 la macchina la porter? sul libretto, ma tecnicamente e meccanicamente sar? uguale.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MrBrandy View Post
                                interni assolutamente NERI, togli la strischia gialla e metti i cerchi da 16"... poi vieni qui che la ordiniamo
                                Si ti ho detto, fammi andare in Spagna e poi arrivo!

Ascolta c'? mio cugino che si sta comprando (a giorni) una Croma usata (20.000km), se hai qualcosa di buono anche li fammi un colpo di telefono che te lo dirotto.

Comment

X
                                Working...
                                X