Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il topic mi pare sia scivolato su temi tipo:"io c'è l'ho piu grosso del tuo...."
Beh io la vedo cosi:dieci o piu anni fa,quando compravo Auto e si vedevano le tedescate,BMW allargatissime e Mercedes 12000 di cilindrata ,sbavavo dietro a quelle opere di tecnica...
Poi man mano che crescevo (e chi mi ha visto sa quanto....) ho cominciato a vederli piu come esercizi di tecnica diciamo...
Ora io al momento non riesco manco a pensare di cambiare la mia amata Passattona a quindi figuriamoci a spendere soldi x elaborare una qualsiasi auto,va da se che le elaborazioni ci sono sempre state e sempre ci saranno,ma non è detto che a tutti piacciano!
Concludo dicendo che questo topic era giustamente iniziato con la notizia che un tuner era riuscito a creare un "mostro"partendo da un'"utilitaria" non su come la pensa la gente di spendere tot soldi x elaborare Alfa piuttosto che WV o Audi...
Quindi fate i bravi che tanto a noi non ne viene in tasca niente...
Comment