Originally posted by LukeRS4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova preparazione del 147GTA
Collapse
X
-
-
...ce ne sono di elaborazioni strane ...si tratta semplicemente di portare all'estremo un motore... ...non ha bisogno di un senso... ...sono solo giochi di meccanica ed elettronica...
Comment
-
beh mi piacerebbe capire cosa succede quando spalanchi l'acceleratore in curva... praticamente te ne esci fuori strada solo solo per il pauroso sottosterzo che avrà!!!!
Mi sembra una macchina per andare dritto e basta onestamente!!
CMQ sarà fica per la coppia che avrà!!!
Comment
-
Originally posted by marlun View Postintendo che semplicemente quoto chiny, il quale non spenderebbe mai tutte quelle migliaia di euro per elaborare un veicolo del genere...de gustibus
si ma scusa ?...quello che hai detto mi sembra un p? una cavolata.
allora mi vuoi dire perch? tu hai speso una marea di soldi per migliorare la tua honda cbr 954 invece di comprarti una moto del 2007 che di serie va molto di pi? della tua??
le elaborazioni vengono fatte praticamente su tutte le macchine.. esistono i kit anche per la fiat 600..che senso ha prepararla??? nessuno..ma il gusto di farlo e vedere quanto possa andare supera il senso dei soldi che si spendono.tutto qua.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postsi ma scusa ?...quello che hai detto mi sembra un p? una cavolata.
allora mi vuoi dire perch? tu hai speso una marea di soldi per migliorare la tua honda cbr 954 invece di comprarti una moto del 2007 che di serie va molto di pi? della tua??
le elaborazioni vengono fatte praticamente su tutte le macchine.. esistono i kit anche per la fiat 600..che senso ha prepararla??? nessuno..ma il gusto di farlo e vedere quanto possa andare supera il senso dei soldi che si spendono.tutto qua.
infatti se leggi bene ho scritto "de gustibus"... poi se vogliamo paragonare 2-3 mila euri ( esagerando ) su una moto a + del doppio/triplo su una macchina che usata fa fatica a valere il costo dell'elaborazione...ripeto sono scelte...che IO NON farei a favore dell'elaborazione...
nemmeno il mio Porsche lo reputo degno di elaborazione, certo FORSE + di una GTA...per quanto riguarda le macchine PREFERISCO spendere 10.000 euro in + per un veicolo + performante e nuovo rispetto che per uno + vecchio e poi elaborarlo...ecco che qui ti giro e chiedo io PERCHE' spendere migliaia di euro su una vettura del genere anzich? prenderne una nuova che originale va di +...
a proposito...954?penso che nelle moto + che nelle macchine il pilota a dispetto del mezzo sia importante...penso che il mio 954 in mano qui dentro a gente che sa andare dia MOLTO di + di altre 2ruote nuove e performanti in mano a semi-novizi...siamo alle solite dunque...niente di nuovo...
quindi Diego non sono il solo forse ad aver detto cavolate
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postsi ma scusa ?...quello che hai detto mi sembra un p? una cavolata.
e poi ti assicuro che il 954 non sta dietro a tante 1000 recenti...ti assicuro che non fa fatica a tenersele dietro!
io la penso come marco...meglio spendere sin dall'inizio 10mila euro in pi? su una macchina per cercare di avere una motorizzazione migliore e migliori interni piuttosto che spendere soldi di elaborazioni...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...visto che questa macchina vi piace tanto
...marlun dopo aver arato il campo con questa ...cosa dici che si possa piantare?
...bel esercizio di elaborazione....
http://www.autoblog.it/post/8623/aut...super-da-422cv
Comment
X
Comment