Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova preparazione del 147GTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake View Post
    mah cio? lo dicono tutti chela nuova miniha perso tt il feeling della vecchia come assetto ed ? cos? facile da guidare che sembra una classe A
    La nuova ha perso leggermente in agilit? per semplice fatto che ? un poco pi? lunga, ma siamo cmq su livelli decisamente alti di feeling [cosa parecchio soggettiva cmq].
    Definirla simile alla nuova classe A [quella vecchia non la prendo neanche in considerazione] mi sembra un paragone eccessivo

Comment

• Font Size
      ma tu hai una mini vecchia e una mini nuova o le hai mai provate?
      lo dicono tutti, anche chi è passato dalla vecchia alla nuova... lo negano solo quelli che hanno comprato solo la nuova e basta...
      frizione mollissima, cambio perfetto e mollissimo, servosterzo che neanche una classe A può vantare, cambi di direzione piu' lenti... qnd ho provato la works R56 l'unico paragone che mi è venuto in mente è la Classe A, e il venditore (che colleziona mini nuove e ha un officina solo di elaborazione di mini) me l'ha confermato...
      Last edited by Airquake; 02-06-07, 12:58.

Comment

• Font Size
        Originally posted by franzkranz View Post
        dicono pure che marlun sia etero , ma non ci crede nessuno
        dicono pure che non ci hai provato con me...ma la gente ci crede ancor meno...

ho ancora il tuo profumo di lattuga fra le mani...

e i tuoi riccioli color petrolio fra i denti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake View Post
          ma tu hai una mini vecchia e una mini nuova o le hai mai provate?
          lo dicono tutti, anche chi è passato dalla vecchia alla nuova... lo negano solo quelli che hanno comprato solo la nuova e basta...
          frizione mollissima, cambio perfetto e mollissimo, servosterzo che neanche una classe A può vantare, cambi di direzione piu' lenti... qnd ho provato la works R56 l'unico paragone che mi è venuto in mente è la Classe A, e il venditore (che colleziona mini nuove e ha un officina solo di elaborazione di mini) me l'ha confermato...
          Buona la terza
          La mini "vecchia" non la prenderei neanche se me la regalano [avevo già spiegato in un altro 3d del perchè]

Io che ho detto nel mio post? son dovuti ad una lunghezza superiore.

Può avere anche 300 mini nuove ma per come la vedo io non è così, non è un reato
          Personalmente non mi lamenterei di una cosa che vendo in base a sensazioni [perchè queste sono] che di oggettivo han ben poco
          Last edited by Asto Delta; 03-06-07, 01:08.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marlun View Post
            dicono pure che non ci hai provato con me...ma la gente ci crede ancor meno...

ho ancora il tuo profumo di lattuga fra le mani...

e i tuoi riccioli color petrolio fra i denti...
            che romantico

Comment

• Font Size
              marlun ....mi sa che ? pi? facile mettertelo nel culo che in testa

..rileggi quello che ha scritto Diego:
              le elaborazioni vengono fatte praticamente su tutte le macchine.. esistono i kit anche per la fiat 600..che senso ha prepararla??? nessuno..ma il gusto di farlo e vedere quanto possa andare supera il senso dei soldi che si spendono.tutto qua.

...non ha importanza il valore dell'auto ...si cerca solo di ottenere un risultato migliore e chissenefrega se bisogna spenderci dei soldi e del tempo... ....si cercano solo risultati ...ovvio che al confronto si pu? fare e comprare ben altro.... ....quei paragoni del "coi stessi soldi mi compro" ...qui non hanno senso...

NB: il veccho 3.7 da 340 cv ...dava 1 secondo al giro all'M3 nei test di Topgear...controllate sul sito se non ci credete...

PS: non commento le vostre conclusioni sul 954 al confronto delle 1000 del 2007...

Comment

• Font Size
                ok ok johnny...

io spenderei 40000 euro su una panda per farla correre come un M3...ma si hai ragione...chi se ne frega degli interni e di tutti gli optional...e poi...chi se ne frega dei soldi...meglio spenderli per tamarrare una fiat tipo piuttosto che prendere una punto nuova...

hai ragione...

PS:commenta pure...io ho visto come si è comportata quel 954 con circa 160 cv alla ruota...ha ben poco da invidiare ai milloni moderni
                non per niente ad adria molti con milloni stavano dietro...come mai?
                tutti sanno che la 954 con i giusti accorgimenti diventa una gran moto...ed è molto maneggevole...ti assicuro che viaggia per benino!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by chiny View Post
                  ok ok johnny...

io spenderei 40000 euro su una panda per farla correre come un M3...ma si hai ragione...chi se ne frega degli interni e di tutti gli optional...e poi...chi se ne frega dei soldi...meglio spenderli per tamarrare una fiat tipo piuttosto che prendere una punto nuova...

hai ragione...

PS:commenta pure...io ho visto come si ? comportata quel 954 con circa 160 cv alla ruota...ha ben poco da invidiare ai milloni moderni
                  non per niente ad adria molti con milloni stavano dietro...come mai?
                  tutti sanno che la 954 con i giusti accorgimenti diventa una gran moto...ed ? molto maneggevole...ti assicuro che viaggia per benino!
                  160 cavalli alla ruota??? ma sei sicuro??
                  che molti milloni stavano dietro non centra niente chiny..dipende da chi li guida.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    160 cavalli alla ruota??? ma sei sicuro??
                    che molti milloni stavano dietro non centra niente chiny..dipende da chi li guida.
                    scusa diego...mi sono sbagliato...secondo i dati di moto.it il 954 fa 134 cavalli...non so se alla ruota o al pignone...cmq hai ragione...la differenza la fa il pilota...ma di sicuro il 954 non ? una moto da disprezzare...io sono dell'idea che sappia ancora dire la sua!

Comment

• Font Size
                      scusa diego...mi sono sbagliato...secondo i dati di moto.it il 954 fa 134 cavalli...non so se alla ruota o al pignone...cmq hai ragione...la differenza la fa il pilota...ma di sicuro il 954 non è una moto da disprezzare...io sono dell'idea che sappia ancora dire la sua!

111 Kw da libretto...ossia 151 Cv

i 136 erano relativi al 929

comunque certo, ha ragione diego, dipende da chi la guida

come ho scritto sopra penso che nelle moto + che nelle macchine abbia

significato ed importanza la caratura del pilota...( ragion per cui mi si da ragione che è meglio spender i 3 mila euri sulla mia 954

e guidarla bene +ttosto che 20 mila su una GTA che nel momento in cui arriva un'altra vettura da 30 cv in + è finita )

ma gionni credimi che preferisco 3 mila euri sul mio 954 che 20 mila sulla

tua GTA...il senso? per me non esiste nel spendere quella vagonata di denari...

poi la mia moto è stata una scommessa...e mi sta dando delle soddisfazioni,

ripeto...PER ME CHE NON HA SENSO IL " con quei soldi mi prenderei "...

HA FIN TROPPO SENSO
                      Last edited by marlun; 05-06-07, 00:50.

Comment

• Font Size
                        ...evviva il toto cavalli di chiny ...chi offre di più?

....marlun è evidente che non capisci il concetto... ....secondo il tuo ragionamento è inutile elaborare qualsiasi macchina perche ce ne sarà sicuramente una che va di più e che vale la pena piuttosto coprare ...cosa ti metti a elaborare allora ....una Veyron?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          ...evviva il toto cavalli di chiny ...chi offre di pi??

....marlun ? evidente che non capisci il concetto... ....secondo il tuo ragionamento ? inutile elaborare qualsiasi macchina perche ce ne sar? sicuramente una che va di pi? e che vale la pena piuttosto coprare ...cosa ti metti a elaborare allora ....una Veyron?
                          leggi bene gionni...ho detto che mi sono sbagliato...cmq corretto subito da marlun...a libretto 111Kw...fai un po te i conti quanti cavalli sono e poi aggiungici centralina scarico e filtro...fai un po te...

tornando al discorso macchine caro gionni...mettiamola semplice semplice...
                          se tu avessi a disposizione 40000 euro da spendere in una vettura cosa faresti se dovessi scegliere tra prendere un'alfa qualsiasi gta e spendere i soldi che ti avanzano per elaborarla...oppure...prenderti un bel boxter 3.2 s seminuovo tenuto divinamente con un bel po di optional (vedi quello di marlun!)?????

beh...io e credo la maggior parte del globo terrestre non avrebbe molti dubbi...

Comment

• Font Size
                            leggi bene gionni...ho detto che mi sono sbagliato...cmq corretto subito da marlun...a libretto 111Kw...fai un po te i conti quanti cavalli sono e poi aggiungici centralina scarico e filtro...fai un po te...

tornando al discorso macchine caro gionni...mettiamola semplice semplice...
                            se tu avessi a disposizione 40000 euro da spendere in una vettura cosa faresti se dovessi scegliere tra prendere un'alfa qualsiasi gta e spendere i soldi che ti avanzano per elaborarla...oppure...prenderti un bel boxter 3.2 s seminuovo tenuto divinamente con un bel po di optional (vedi quello di marlun!)?????

beh...io e credo la maggior parte del globo terrestre non avrebbe molti dubbi...

un 954 dichiara 150 cv ? ...bene un 1000 2007 a caso ne dichiara 180 ....30 cv fanno la differenza secondo te?

...qui non si sta parlando di cosa ? meglio prendere con quella cifra ....perche con 40.000 euro mi prendo anche un m3 e46 tenuto bene.... ...ho messo un post per far vedere quanti cavalli son riusciti a tirar fuori da un 6 cilindri alfa ...hai capito? ...o te lo devo rispiegare...?

Comment

• Font Size
                              se rileggi la mia risposta iniziale...ho solo detto che IO una cosa del genere non la farei mai!

per inciso...ecco la mia prima risposta
                              ma vuoi mettere derapare con le gomme dietro che fumano???????

mah...io personalmente non spenderei mai tanti soldi su un'alfa...

STOP!!

poi QUALCUN ALTRO ha tirato fuori discorsi andando OT!
                              Last edited by chiny; 05-06-07, 11:16.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JOHNNY View Post
                                un 954 dichiara 150 cv ? ...bene un 1000 2007 a caso ne dichiara 180 ....30 cv fanno la differenza secondo te?

...qui non si sta parlando di cosa è meglio prendere con quella cifra ....perche con 40.000 euro mi prendo anche un m3 e46 tenuto bene.... ...ho messo un post per far vedere quanti cavalli son riusciti a tirar fuori da un 6 cilindri alfa ...hai capito? ...o te lo devo rispiegare...?
                                guarda che quelle li trovi a 15.000 euri secondo qlc...
                                Last edited by gio rsv-ps2; 05-06-07, 11:12.

Comment

X
                                Working...
                                X