Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Discutevo...e vi giro qui il dilemma...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by marlun View Postbasta il culo...
il mio sto provando a farlo valutare
quello mai cmqLast edited by Asto Delta; 11-06-07, 16:06.
Comment
-
-
Originally posted by chiny View Postio ho gi? capito dove andrai a parare se cambierai macchina...? da tanto che ne parli e questa ? solo una tua (solita...) opera di autoconvincimento per dire che sei indeciso...ma alla fin fine sai bene quello che vorresti!
io resto della mia idea...forse non la cambierei la tua...visto che ormai hai superato i 100mila km ormai lo "scatto" di prezzo l'ha fatto...tanto vale quindi tenerla un altro po...
Vieni in retro cos? ti porti un p? avanti con il lavoro
Comment
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEcco .. le due frasi conciliano tra loro
Io la vedo esattamente all'oppostoEcco perche' io adoro la TT ed a te fa cagare
buzzy....cayman S sconsigliatissimo dal mercato...
salto di prezzo importante non del tutto giustificato da una meccanica sicuramente migliore rispetto a quella del boxster e con un motore si + performante ma non da altro pianeta...
qualcuno lo vede come un boxster con la capotte rigida...per me non ? cos?...ma poco ci manca...certo ? uno scalino sopra...chiaramente...ma cercando bene sul mercato con poco di + ti prendi vetture nettamente superiori...quelle per le quali non cambi per anni, quelle delle quali ti innamori e che vedrai sempre con immenso piacere nel tuo garage...con orgoglio
Comment
X
Comment