Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? 0-100 km/h in 3.9 secondi / Limite giri motore a 7000 min-1
? 320 km/h di velocit? massima
? 512 CV (377 kW) a 6300 min-1
? 637 Nm di coppia a 4800 min-1
quanto a connubio fra potenza-eleganza-bellezza-tecnica e ricercatezza unita ad un modello NUOVO sicuramente dico Maserati...SLK non la tengo nemmeno in considerazione...Cayman fra meno di un anno diventer? ( FORSE ) un modello sfruttatissimo ( il 2.7 sicuramente, l'S pu? esser resa esclusiva ) il Corvette deve andare come un razzo ed ? davvero BELLA, Carrera TuBBo non ha bisogno di presentazioni ma resta sempre e comunque un 996, indi modello "vecchio" ma inconfondibilmente meraviglioso
io ho gi? capito dove andrai a parare se cambierai macchina...? da tanto che ne parli e questa ? solo una tua (solita...) opera di autoconvincimento per dire che sei indeciso...ma alla fin fine sai bene quello che vorresti!
io resto della mia idea...forse non la cambierei la tua...visto che ormai hai superato i 100mila km ormai lo "scatto" di prezzo l'ha fatto...tanto vale quindi tenerla un altro po...
Comunque vabbé... so' macchine stupende... è normale che uno resti indeciso almeno tra 2-3 modelli... secondo me un fattore determinante nella scelta finale sarebbe quindi anche il prezzo
Comment