Originally posted by sunme
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
filtro antiparticolato
Collapse
X
-
....ue calmi ...io ho una passat variant del 2002 ...non lo so mica se c'è su il FAP...che cos'è che succede ...entra in funzione la supercazzola e lo scappellamento ti fa uscire di strada a destra?
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View Post....ue calmi ...io ho una passat variant del 2002 ...non lo so mica se c'è su il FAP...che cos'è che succede ...entra in funzione la supercazzola e lo scappellamento ti fa uscire di strada a destra?
la tua è una passat 3b il particolato su quella macchina è uscito con la passat 3cLast edited by DesmoduePR; 27-05-07, 10:33.
Comment
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Originally posted by Babb? View Posthai qualche documento o qualche riferimento da leggere in merito?
il fap non pu? violare le leggi della fisica .. un kg di gasolio entra nel motore .. e un kilo devo uscire da qualche parte .. anche se ai nostri occhi ? invisibile..
Comment
-
Originally posted by cocis View Postci sono ricercatori .. scienziati .. e medici che stanno studiando la cosa ..
il fap non pu? violare le leggi della fisica .. un kg di gasolio entra nel motore .. e un kilo devo uscire da qualche parte .. anche se ai nostri occhi ? invisibile..
Comment
-
Originally posted by Babb? View Postah su questo mi trovi molto d'accordo ma non possono ammazzare la gente per?
e perch? no .. lo hanno sempre fatto in passato ..
la benzina verde .. si ? scoperto dopo che il benzene era pericoloso..
l'amianto ..
farine animali agli erbivori ( mucca pazza.. )
e tante altre porcherie..
alle grandi multinazionali non interessa prorpio nulla della salute dei cittadini..
ora vendono il fap come oro colato .. fra un p? di anni sar? magari bantido perch? pericoloso .. ma intanto noi paghiamo le auto nuove e i blocchi del traffico per chi non ha il fap..
il fap serve solo a vendere auto nuove..
Comment
X
Comment