Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'ho vista dal vivo,mi piace e sto pensando di prenderla
Collapse
X
-
io ci sono salito al Motorshow ed è bassissima!!cmq mi sembra che facessero solo il 2000 turbo benza però potrei sbagliarmicmq bella macchinina!!
-
Anch'io l'ho vista e ti confermo che ? davvero molto bella! Moooolto meglio della vecchia e squadratissima Speedster. Un mio colega c'ha un'Elise gialla e st? veramente pensando di cambiarla con questa.
Ottima scelta comunque!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by CrazyBiker View Postio ci sono salito al Motorshow ed ? bassissima!!cmq mi sembra che facessero solo il 2000 turbo benza per? potrei sbagliarmicmq bella macchinina!!
a me basterebbe anche il motore della smart,per me sono troppi cavalli per un auto simile:
2000cc turbo
la potenza massima di 264 cavalli si ottiene a 5.300 giri/minuto, mentre la coppia massima di 353 Nm sar? disponibile da 2.000 a 5.200 giri/min. Accelerazione da 0-100 km/h in 5,7 secondi, velocit? massima di 230 km/h
lunghezza 4,100 m, larghezza 1,813 m, altezza 1,274 m, passo 2,415 m, peso di 1.395 kg. La capacit? del bagagliaio ? piuttosto striminzita: 157 litri con la capote alzata e 67 l con la capote aperta insomma,inesistente.
io devo solo andarci in giro',mica gareggiare!!!
con 30mila te la dovresti portar a casa.
sto valutando!!
Comment
-
-
-
Originally posted by pippozxr400 View Post2000cc turbo
Accelerazione da 0-100 km/h in 5,7 secondi
peso di 1.395 kg.
sto valutando!!
azz 14 quintali...
non c'? pi? la filosofia del "pesare il meno possibile" eh??
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by zzico76 View Postmolto bella,cmq mi pare uscir? una versione identica fatta dalla ex daewoo a circa met? prezzo.....eccola
Comment
X
Comment