Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quasi 30 anni e non sentirli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quasi 30 anni e non sentirli

    Cosa dite come li porta

  • Font Size
    #2
    Bellissima l'X1-9!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'X1/9... bella

      Comment


      • Font Size
        #4
        deve essere uno spettacolo da guidare l'X1/9!!!! descrivici un pò come si guida quel gioiellino....

        Comment


        • Font Size
          #5
          dall' x1\9 i jappo hanno ricavato la mr2,peccato la fiat non abbia più sviluppato quest'auto che in America avava fatto scalpore........
          Un mio vicino è appassionato di quest'auto e ne ha una col motore della uno turbo 1.3,uno spettacolo vederla andare.Si possono montare anche i motori della ritmo 130TC e delta integrale.La miglior scelta dicono gli x1\9isti rimane il 2.0 aspirato della ritmo abarth.Gran mezzo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ne ho venduta una un paio d'anni fà, color carta da zucchero..che dire,strana auto, sembra un go kart, molto gustosa, il motore 1500 spinge bene, se poi è preparato ancor meglio,un giocattolino insomma

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quando ci impegnano le macchine le sanno fare e pure bene.
              Ora che hanno ritrovato la "vena" e pure i capitali e hanno segni più in ogni casella potrebbo rilanciarlo un modello sportivo di nicchia...chessò la Fulvia che tutti stanno aspettando magari...
              Una piattaforma comune da sfruttare anche per Alfa e Opel magara.
              L'Opel un aggeggio del genere l'aveva pure fatto negli ani scorsi.
              ps. complimenti per la tua...io cercherei un cerchio campagnolo d'annata...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si può riassumere in una sigla A.C.D. (alto coefficiente divertimento)
                Poi da quando lo turbata è di traverso anche nel dritto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma ha già trent'anni? E' del '77? Credevo fosse un po' piu recente
                  Bella cmq, mi piace ancora

                  Hai assicurazione e bollo agevolati? Ma si puo girare ogni giorno senza problemi anche se non è catalitica?
                  Last edited by max83m; 14-04-07, 17:57.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho scritto quasi, ne ha solo 27.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X