Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lotus..
Collapse
X
-
non avete capito na mazza...bravo max...PARE sia proprio cos?...mi ? giunta questa voce...e come quella Lotus mi fa cacare...
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postno no è mia.... però qualche invidioso non ci crede... capita
anch'io chiudo come maxino insegna, ma non per il Leleban...Last edited by marlun; 12-04-07, 18:29.
Comment
-
Originally posted by LukeRS4 View Posteh vabbe dai, non fate chiudere il 3d ai mod per i vostri battibecchi che attendo risposte da Mrz, sperando che legga il 3d
PS= se inizia a straparlare di cose che nemmeno conosci circa le macchine, tu annuisci appoggia e spingi SEMPRE
Comment
-
Originally posted by marlun View Postvedrai lui si che ti sapr? dare qualche bella dritta...
PS= se inizia a straparlare di cose che nemmeno conosci circa le macchine, tu annuisci appoggia e spingi SEMPRE
..sinceramente credo di piu' ad airquake che a te, comunque non sporcatemi il 3d!
Comment
-
Originally posted by marlun View Postbeh guarda...se dovessi essere invidioso di un'hondina che non userei manco per andare al cesso mi potrei pure impiccare...sai...parlo per VOCI che mi son arrivate...indi con cognizione di causa...a differenza di qualcuno che se la tira tanto e ripeto...il meglio che ha saputo fare ? prendere una S2000...e incidentarla...
anch'io chiudo come maxino insegna, ma non per il Leleban...
Comment
X
Comment