Originally posted by Ayrton
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motore v8 BMW M3 nel dettaglio:
Collapse
X
-
Originally posted by Ayrton View PostM3 e RS4....due auto simili e possibilmente dello stesso segmento....ma profondamente diverse e di mentalit? totalmente opposte....una aspirata e una tuBBo.....personalmente ho sempre preferito l'aspirato....veeeeedremo
Comment
-
Originally posted by Airquake View PostV8 derivato dal V10? ma cosa c'ha in comune un basamento di un V8 con un basamento di un v10?
Il basamento non credo, per? se ha le stesse misure alesaggio/corsa molto probabilmente tutto ci? che riguarda la camera di combustione, calcoli su bielle, e gestione di anticipi e iniezione credo che possa essere "riciclato" in blocco, ristudiando solo il basamento e l'albero
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Airquake View Posta sto punto definiamo bene cosa intendi per "DERIVATO"!Last edited by Asto Delta; 15-04-07, 00:28.
Comment
-
cioè? dai su sono ignorante lo ammetto, ora al posto di fare giri di parole però illuminami su cosa vuol dire "derivato" parlando di motori...
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostInfatti il motore ? derivato dal v8 della "vecchia" M5
Hanno un v10 che ha gi? vinto numerosi riconoscimenti per qualit? costruttiva e per innovazione [materiali e modalit? di costruzione molto simili a quelli usati in F1] e secondo te vanno a recuperare un motore vecchio di 10 anni con una cilindrata superiore, una cavalleria inferiore e un'erogazione completamente diversa?
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostE' derivato dal progetto del v10 della nuova M5
Hanno un v10 che ha gi? vinto numerosi riconoscimenti per qualit? costruttiva e per innovazione [materiali e modalit? di costruzione molto simili a quelli usati in F1] e secondo te vanno a recuperare un motore vecchio di 10 anni con una cilindrata superiore, una cavalleria inferiore e un'erogazione completamente diversa?
Di pi? nin s?
Comment
X
Comment