marlun ti fanno male le dita che non rispondi ai pm?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi...
Collapse
X
-
Originally posted by Airquake View Postquando smette il dolore
non hai la bench? minima idea di cosa sia il dolore tu...
Originally posted by Airquake View Postprova a pensare una risposta sensata da dare al mio pm...
Originally posted by Airquake View Postsempre che sai come rispondere o preferisci incassare
ma ricordati che "incassare" come tu dici ( anche se non ? questo il caso ) ? un'arte, non un disonore
qui si tratta semplicemente di "ignorare"...non "incassare"...la capisci la sottile differenza o te la spiego a disegnini???
Comment
-
passi ignorare una offesa, quello è giusto, ma quando uno gli sbatte in faccia la cruda realtà... chi ignora è solo uno stolto...
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postpassi ignorare una offesa, quello ? giusto, ma quando uno gli sbatte in faccia la cruda realt?... chi ignora ? solo uno stolto...
gi? gi?...
sai cosa si fa coi matti? li si ignora e li si lascia dire...
scusa mentre tu torni nel mondo delle favole io torno al lavoro, salutami
il mago merlino
a proposito...se tutte le realt? fossero crude come la mia...
cavoli sarebbe sintomo di inesistenza del peccato originale,..
PS= se tu usassi con maggiore intelligenza le parole che dici senza pescarle a caso nei vecchi libri di italiano o perch? sentite in qualche poesia sapresti che "STOLTO" etimologicamente ALL'ORIGINE indicava una persona che rimaneva IMMOBILE...proprio quello che ti ho detto io ho intenzione di fare...ti guardo e sto fermo mentre fai il tuo show da 4 soldiLast edited by marlun; 10-04-07, 19:15.
Comment
-
vabè dai io sarò un matto, ma almeno io nn vado in giro a dire che ho il turbo e il ferrari quando poi magari in casa la mia auto piu' bella è un boxster da 20'000€ ( http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=79384559 ), oppure vado in giro a dire alle tipe (una del forum ad esempio che inizia per L e finisce per UCKYGIO') che ho pagato il mio boxster 70'000€ o che ho un CBR preparato superbike da 20 e passa mila euro..
svegliati... dire minchiate nn porta da nessuna parte se non a farti insultare qnd vengono a galla...e alla fine tt le balle vengono a galla...
cn questo kiudo, continua pure a dire che hai tutte le macchine del vicino o del papà della tua tipa... tanto a me sai quanto mene?
P.S.:... mod se reputate il mio messaggio nn consono cancellate pure ma in pm non riuscivo proprio a scrivergli le cose...
Comment
-
Originally posted by marlun View Postti sei mai chiesto se i tuoi "pm" necessitano di risposte???
comunque si, ho male alle ditine...Originally posted by Airquake View Postquando smette il dolore prova a pensare una risposta sensata da dare al mio pm... sempre che sai come rispondere o preferisci incassare
... BASTA !
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postvabè dai io sarò un matto, ma almeno io nn vado in giro a dire che ho il turbo e il ferrari quando poi magari in casa la mia auto piu' bella è un boxster da 20'000€ ( http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=79384559 ), oppure vado in giro a dire alle tipe (una del forum ad esempio che inizia per L e finisce per UCKYGIO') che ho pagato il mio boxster 70'000€ o che ho un CBR preparato superbike da 20 e passa mila euro..
svegliati... dire minchiate nn porta da nessuna parte se non a farti insultare qnd vengono a galla...e alla fine tt le balle vengono a galla...
cn questo kiudo, continua pure a dire che hai tutte le macchine del vicino o del papà della tua tipa... tanto a me sai quanto mene?
P.S.:... mod se reputate il mio messaggio nn consono cancellate pure ma in pm non riuscivo proprio a scrivergli le cose...
Punto primo: il mio porsche non l'ho pagato 20.000 euro, questo è POCO ma sicuro, e se devi portarmi ad esempio un link su autoscout questo dimostra ancor di + la tua IGNORANZA. ho SEMPRE detto che il valore della vettura NUOVA era di 72.500 € per la precisione, e ciò la distingue sicuramente da altri boxster S.
Punto secondo: il discorso della moto da SBK è PURA invenzione, MAI DETTO NULLA di tutto ciò, la Gio ne sarà testimone, siamo pure usciti assieme in moto quindi... MAI nessuno oltre te lo ha MAI sentito prima, quindi caschi male.
Scusa ma di vetture da 60k+ euro ne ho appena prese in casa, indi non devo dimostrar nulla a nessuno,vieni a Rovigo nomina a chi di dovere il mio cognome e sentiamo le risposte. Mai detto di aver Turbo o Ferrari, scusa ma se ti sei PERSO qualcosa perchè sei stato BANNATO in quanto personaggio che DEVE essere evitato in società e deve evitare di rimanerci in società, sono mazzi tuoi...
per me e per il 99% del forum rimarrai sempre una nullità, capace soltanto di offendere gli altri sparando minkiate per coprire la sua mera inettitudine.
e Lele c a z z o smettila di dire di lasciar stare di fare i BOCCIA, perchè fra tutti sei il primo a dover sapere che nella società le mele marce vanno eliminate, altrimenti ciò che chiamiamo vita sarà SOLO una discarica.
ho tentato + spesso a far ragionare il bambino con le buone ma non ci siamo, indi lascio VOLENTIERI perdere. Evitami che ti Evito, toccami e ti passo sopra, semplice
ULTIMISSIMA COSA: Giorgio ricordati che i conti si fanno alla fine, non dopo aver ordinato la prima portata.
Infine ricorda che puoi avere tutti i soldi di questo mondo, ma una qualità innata che non si compra ma si ha proprio per la sua natura e che tu MI SPIACE non hai è il RISPETTO...e questo te lo dico "amichevolmente"...si sa mai che tu impari ad averne col tempo...
Ora basta lockate bannatemi o altro
pace e peneLast edited by marlun; 10-04-07, 22:46.
Comment
-
Originally posted by marlun View Poste Lele c a z z o smettila di dire di lasciar stare di fare i BOCCIA, perch? fra tutti sei il primo a dover sapere che nella societ? le mele marce vanno eliminate, altrimenti ci? che chiamiamo vita sar? SOLO una discarica.
Marco ... vedo che non ci capiamo allora cambio registro .
Al prossimo battibecco fra voi due , prendiamo provvedimenti per entrambi .
Ho scritto "BASTA" ... cerca sul vocabolario ... signifca che DEVI SMETTERLA ... non e' difficile da comprendere ... l'ha capita lui e vedi di capirla anche tu .
A me interessa pressocche' zero delle motivazioni frivole che possono avervi portato a quest'astio ... pero' ESIGIAMO che DDG resti un luogo tranquillo ee sereno ... cosa che questi stupidi screzi minano .
Ho buona opinione di te ... vedi di non farmela rimangiare .
Spero sia l'ultimo intervento a riguardo che devo fare ... anche perche' un altro non ve ne sara' .
Comment
-
...lele sei collegato dall'inghilterra che c'hai la scrittura a destra?
...scusate era per sdrammatizzare...
...vedo che ormai non serve neanche che scrivo ...le cose che vorrei dire saltan fuori lo stesso ...vi sto infettando ...ci sarebbero un altro paio di puntualizzazioni da fare ma sento che il lele sta facendo la punta al tasto del bann allora lascio stare
...sono appena tornato dal dentista con la faccia mezza addormentata eppure sto morendo dal ridere ...grazie ragazzi
...ah cmq ...meglio il turboLast edited by JOHNNY; 11-04-07, 19:07.
Comment
-
Ci credete se vi dico che con l'ennesimo incidente (e conseguente coda) incontrato ieri, la parola AUTO mi provoca una leggera ma persistente nausea?
Marlun, non so darti un'opinione.
Sai che io le auto le uso per farci le code da A a B, se cominciate a parlare di Porsche, BMW, Audi mi gira la testa e devo sdraiarmi.
Troppi soldi per le mie tasche. Mi basterebbe un'auto su cui montare il gancio di traino.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
997 sicuramente (esteticamente e molto piu bello il nuovo muso)
e cmq il bue che da del cornuto all'asino mi fa morireLast edited by gio rsv-ps2; 12-04-07, 15:11.
Comment
X
Comment