Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake View Post
    ma l'avevi detto tu...quando eri andato a vedere gli yactha montecarlo... avevi detto una cosa tipo "comunque anche io non ho fatto una brutta figura con la macchina del papi... 996 turbo" e c'era la foto di un turbo posteriore

beh...l'unica foTTo che ho di montecarlo di un tuBBo era di un 997 nuovo di palla... grigio...indi non poteva comunque essere "il mio"
    tante altri rottamazzi ho in casa ma il tuBBo proprio no...ti sarai sbagliato mio caVo gioGGio...
    oppure come al solito ci sar? stata una faccina o altro...non so proprio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by vfr'89 View Post
      v? che te sei strano....

cmq sceglierei il 996turbo

dici?

mai detto di essere normale io comunque...

Comment

• Font Size
        ...tuBBo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by marlun View Post
          beh...l'unica foTTo che ho di montecarlo di un tuBBo era di un 997 nuovo di palla... grigio...indi non poteva comunque essere "il mio"
          tante altri rottamazzi ho in casa ma il tuBBo proprio no...ti sarai sbagliato mio caVo gioGGio...
          oppure come al solito ci sar? stata una faccina o altro...non so proprio...
          praticamente continui a dire una cifra di macchine che poi non hai e dopo mesi si scopre la verit? e usi le solite faccine. insomma sei un cazzaro. non me lo aspettavo da te

Comment

• Font Size
            mi hai deluso il bambino, Marlun

Comment

• Font Size
              State bbbbboni!!

Comment

• Font Size
                max il tuo reply mi fa intuire una offesa nei miei confronti da parte di loris... ma tranquillo, è nella mia lista ignore e mi è impossibile leggerlo

Comment

• Font Size

mi fai tenerezza...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Airquake View Post
                    praticamente continui a dire una cifra di macchine che poi non hai e dopo mesi si scopre la verit? e usi le solite faccine. insomma sei un cazzaro. non me lo aspettavo da te

ad un bimbo che va ancora SOLO a scuola e campa con la mancia dei genitori e si bulla di una mini che secondo lui deve andare come un aereo e dopo mille SBORONAGGINI viene fuori che si ? preso una honda...scusa ma non rispondo nemmeno...stai TALMENTE a sentire quello che gli altri dicono annotandotelo non so dove perch? devi continuamente confrontarti con gli altri...e non sai fare altro...mi auguro per te stesso tu possa cambiare, perch? nella vita ci sar? SEMPRE chi lo ha + lungo del tuo...e sentirsi minacciato da queste persone credimi non porta a nulla...e figuriamoci se per giustiFICArmi devo venir a render conto a te del mio povero 740...

tu stesso un giorno dicesti "che ***** me ne frega del forum e di quello che le persone dicono e pensano, la vita reale ? un'altra...."

invece mi sembra tu ti stia preoccupando un p? TROPPO di questa "vita informatica...." prendila con + calma mio caro o ai 25 anni senza l'ulcera non c'arrivi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by loris199 View Post

mi fai tenerezza...
                      a me decisamente PENA

ti avevo rivalutato Air.....ora mi sei proprio caduto in disgrazia....

saluti e buona pasqua....

Comment

• Font Size
                        a me decisamente PENA

ti avevo rivalutato Air.....ora mi sei proprio caduto in disgrazia....

saluti e buona pasqua....
                        faglieli pure da parte mia visto che mi ignora...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by loris199
                          faglieli pure da parte mia visto che mi ignora...

i cry for "tu viene ignorato da vossignoria Airquakkera"

Comment

• Font Size
                            ad un bimbo che va ancora SOLO a scuola e campa con la mancia dei genitori e si bulla di una mini che secondo lui deve andare come un aereo e dopo mille SBORONAGGINI viene fuori che si ? preso una honda...scusa ma non rispondo nemmeno...stai TALMENTE a sentire quello che gli altri dicono annotandotelo non so dove perch? devi continuamente confrontarti con gli altri...e non sai fare altro...mi auguro per te stesso tu possa cambiare, perch? nella vita ci sar? SEMPRE chi lo ha + lungo del tuo...e sentirsi minacciato da queste persone credimi non porta a nulla...e figuriamoci se per giustiFICArmi devo venir a render conto a te del mio povero 740..

Comment

• Font Size
                              uhm non saprei, a me piace la vecchia 993, le ultime hanno un po' ucciso il concetto 911 come linea

cmq dovessi scegliere: usata tenuta bene full optional turbo ..sia x allestimento full che per i 70 quadrupedi in piu'

Comment

• Font Size
                                io do un consiglio a tutti quelli che invece che rispondere al topic o cmq fare interventi intelligenti cercano sempre di andare a fare polemica...

FINITELA...perchè tanta gente si rompe i coglioni a leggere continui battibecchi...

e che nessuno salti su a dire "ma ha cominciato lui".. finitela tutti con le polemiche e i litigi...

Comment

X
                                Working...
                                X