...basta solo il terminale...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova della Lele_GaTTa 3.2
Collapse
X
-
-
Io lo scarico non lo metterei.
Lele non fare il tamarro... che qui siamo in Brianza... il tamarro non esiste
quando dai gas romba già abbastanza.
Il rumore è molto bello.
Ayrton in ingresso tutto sottosterza... leggermente... ma se poi diventa neutra in centro curva ed uscita significa che è neutra tendenzialmente a meno di esagerare....Last edited by abezze; 20-03-07, 09:30.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa il ripartimento della trazione alle ruote posteriori ? meccanico o elettronico???
Io metterei tutto dietro...
Il 4x4 lo vorrei nell'uso di tutti i gironi ... pero' quando vuoi fare qualche pistolata sarebbe belloa vere la possibilita' di farla diventare TP
Comment
-
-
-
lele scendi giu' a milano un giorno che ti portonel paese dei balocchi.. altro che le frociate da 2000? pubblicizzate su GENTE MOTORI , AUTO , QUATTRORUOTE...
..artigianale power.. come vuoi col rumore che vuoi ad un terzo del prezzo....
..basta con questi scaricuncoli che scoreggiano rumorini soffocati... basta con lagente che si esalta x 2 decibel in piu' dell'originale...
io sono x il : O ORIGINALE O FAI SUONARE GLI ALLARMI QUANDO APRI IL GAS
...io faccio suonare gli allarmi. questo ? il mio credo
Comment
-
Il meccanico vicino a casa mia maneggia un sacco di supercar, almeno la metà hanno lo scarico aperto. La piu cazzuta come rumore è un 360 cabrio. Esagerato direi
Comment
-
Originally posted by abezze View PostIo lo scarico non lo metterei.
Lele non fare il tamarro... che qui siamo in Brianza... il tamarro non esiste
quando dai gas romba gi? abbastanza.
Il rumore ? molto bello.
Ayrton in ingresso tutto sottosterza... leggermente... ma se poi diventa neutra in centro curva ed uscita significa che ? neutra tendenzialmente a meno di esagerare....
Comment
X
Comment