Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Punto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grande Punto

Che ne pensate della nuova punto??

Visto che la desmopunto ? stata SPACCATA TUTTA.. pensavo alla degna erede 1.4 16V Starjet Sport...

Pareri?

• Font Size
    nel suo settore secondo me è la + bella

Comment

• Font Size
      secondo me non ti ci ritroveresti per prestazioni..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        secondo me non ti ci ritroveresti per prestazioni..

Le prestazioni... lasciamole stare... Ho dato già troppo nella vita..

Poi ha sempre 95cv...

Dicono che questo starjet a Benza abbia una gran coppia, rispetto al 1.4 16V che avevo io..
        Last edited by desmoguidi; 19-03-07, 10:32.

Comment

• Font Size
          a me me gusta!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoguidi View Post
            Le prestazioni... lasciamole stare... Ho dato gi? troppo nella vita..

allora ok.. sono stato dentro una gp sport 1.3 mjet..e mi ? piaciuta tanto

Comment

• Font Size
              Se avete qualche alternativa.. SPARATE pure, sono in piena fase di decisione...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                allora ok.. sono stato dentro una gp sport 1.3 mjet..e mi ? piaciuta tanto

Vero.. Anche dentro ? mucho carina!!!!

Comment

• Font Size
                  prendi un multijet

Comment

• Font Size
                    Originally posted by loris199 View Post
                    prendi un multijet

La prendo a benzina cos' ci rimetto l'impianto a GPL che avevo nella desmopunto.. (si pu? fare, mi sono informato..)

Altrimenti buttare via 1.800 euri mi girano un po le balle..

Comment

• Font Size
                      Ciao,impianto a gpl su iniezione diretta di benzina?.......Informati bene,ho un caro amico che ? specializzato in impainti a gpl,sia Bigas che Lovato ed entrambi ci stanno lavorando ma siamo in alto mare,okkio alle bufale,una volta comprata ? comparata......cmq grande macchina,sn stato sabato a vederla e penso di prenderla 1.3 multijet 75 cv poi mettere modulo aggiuntivo e andiamo a 90cv intanto......sn stato alla opel a vedere la nuova corsa e sinceramente mi tenta,se puoi vai a guardarla,telaio e motore sn in comune con fiat ma in piu' c'? ESP di serie,sto valutando.....ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by WHITEDEVIL View Post
                        Ciao,impianto a gpl su iniezione diretta di benzina?.......Informati bene,ho un caro amico che ? specializzato in impainti a gpl,sia Bigas che Lovato ed entrambi ci stanno lavorando ma siamo in alto mare,okkio alle bufale,una volta comprata ? comparata......cmq grande macchina,sn stato sabato a vederla e penso di prenderla 1.3 multijet 75 cv poi mettere modulo aggiuntivo e andiamo a 90cv intanto......sn stato alla opel a vedere la nuova corsa e sinceramente mi tenta,se puoi vai a guardarla,telaio e motore sn in comune con fiat ma in piu' c'? ESP di serie,sto valutando.....ciao
                        Mentre scrivevi questo messaggio sono giusto andato ad informarmi.. effettivamente mi hanno confermato quello che hai detto tu.. Per quanto riguarda gli impianti ci stanno lavorando, si parla di una modifica agli iniettori..

Devo informarmi bene, avendo gi? l'impianto sotto mano...

Comment

• Font Size
                          vai con la nuova Desmopunto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoguidi View Post
                            La prendo a benzina cos' ci rimetto l'impianto a GPL che avevo nella desmopunto.. (si pu? fare, mi sono informato..)

Altrimenti buttare via 1.800 euri mi girano un po le balle..
                            Okkio che se monti l'impianto GPL ti puoi scordare la garanzia della casa!
                            Chiedi in Fiat ma ti assicuro che se dicono il contrario MENTONO!!!!!

Comment

• Font Size
                              Ho provato il mjet e non mi ? piaciuto per niente come erogazione, vai di benzina, per quanto riguarda l'impianto, mi raccomando vai sul qualcosa di collaudato, ho un'amico che ha venduto la macchina perch? non riuscivano a fargliela andare dopo che gli avevano fatto l'impianto!
                              Oppure andare su macchine con l'impiuanto di serie ?!
                              Ciao

Comment

X
                              Working...
                              X