Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi piace questa macchina, cosa ne pensate?!...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post

Ci st? pensando... l'unica cosa che mi frena ? che i miei progetti di automobile venivano dietro a quelli Casa!...

Questo discorso non l'ho mai capito (tantomeno quando me lo faceva mia moglie!!! ): il trogetto casa ica dura 2-3 anni.... quindi quanto vuoi tenere la Smart, 20 anni ancora????

Vai e Colpisci.

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      compralaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

o te la incendio quella caxxo di smarth
      Il bello ? che a volte prendono fuoco anche da sole le Smart!!!

Originally posted by toofastforu View Post
      prendila ever!! se ti piace!! e poi questa vai tranquillo che nn vola coi colpi di vento!!

Verissimo!!!

Ora ci penso s? bene nel week e poi decido!!!!

Comment

• Font Size
        Potrebbe essere il momento buono per dar via la mia Smart che ho appena rimesso in sesto per benino ed ora sarebbe il momento idoneo per venderla, visti anche i suoi annetti... e cos? potrei passare ad auto sostitutiva soprattutto Diesel e con cambio automatico visto il traffico che faccio, a spese abbastanza basse, prendendo poi un'auto che, si per carit?, non sar? il massimo ma non ? nemmeno un cesso!... anzi...

Ci st? pensando... l'unica cosa che mi frena ? che i miei progetti di automobile venivano dietro a quelli Casa!...
        difatti...non ? un cesso...esteticamente non sar? un sl550 amg...ma ? pur sempre una mercedes e nemmeno poi cos? brutta...pu? piacere come no!!

immagino che il pensiero della casa sia un po pi? presante di quello della macchina...ma non puoi nemmeno andare via a piedi!!

tornando alla macchina ripeto...esteticamente ce ne sono di migliori (a mio avviso) ma anche tantissime di peggiori!!se il motore ? buono...un bel diesel con qualche puledrino...e la macchina ? full optional...io ci penserei ben bene prima di dire "no che schifo non la prendo...? un water su 4 ruote!"...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            pu? andar bene...hai 32 anni no? anche se io mi farei qualcosa di piu sportivo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by _ALESSIA_ View Post
              pu? andar bene...hai 32 anni no? anche se io mi farei qualcosa di piu sportivo!!!!!!!!!
              gli volevo vendere la mia non l'ha voluta....... subaru impreza sti modello 2003

Comment

• Font Size
                ...C220 o C200 cdi?

bella macchina, fatta bene, certo non è nè carne nè pesce.. però ha un bel motore, nel senso che consuma poco e spinge sufficientemente (non tanto eh, ma sufficientemente) se è il 220. Il cambio lo trovo pessimo, invece.

Di certo non è per farci le corse. Ma per imbroccare piu galline possibile è l'ideale....

Comment

• Font Size
                  non mi piace affatto

Comment

• Font Size
                    nn ? per me....x? nn ? brutta....c'? di peggio!!!

Comment

• Font Size
                      Cosa ne pensate di quest'automobile?!... Sinceri e schietti... Tale e quale ma di colore blu molto scuro...

molto bello il muso e l'interno... motore affidabile ma coda orrenda

Comment

• Font Size
                        la fa schif..... vuoi la sincerità e mo la hai....

Comment

• Font Size
                          non mi è mai piaciuta, ma comunque si tratta di una macchina valida e se te la danno ad un buon prezzo e pagandola "COMODAMENTE", sono argomentazioni valide per prenderla in considerazione

Comment

• Font Size
                            sempre detestata...............................

Comment

• Font Size
                              Tutti a daje contro

Guarda, a me personalmente non dispiace per niente

Poi se ti tratta bene...io la prenderei

Comment

• Font Size
                                mercedes son piene di rogne......l' ultima in famiglia ? stata venduta per quello

Comment

X
                                Working...
                                X