jack lo squartatore ma tu cos'hai un A4 di che anno? ;D
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sondaggio auto spaziosa
Collapse
X
-
...oggi ho provato una passat 1.9 130 cv 6M disellone ...ottima auto
...ho confrontato lo spazio tra audi e passat ...quest'ultima è molto più spaziosa e la moglie si è buttata a capofitto.. ...io ho cercato di imporre il lato estetico audi ma visto che la macchina è per lei ...non ho potuto obbiettare più di tanto...
...alla fine passat ...full optional ...nera con pacchetto cromo ...cerchi da 17 ....sedili in pelle ....unito al fatto che è di un tipo che conosco.... e che è tenuta maniacalmente ...si insomma mi sono lasciato raggirare (giustamente) da mia moglieLast edited by JOHNNY; 12-03-07, 16:51.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View Post...oggi ho provato una passat 1.9 130 cv 6M disellone ...ottima auto
...ho confrontato lo spazio tra audi e passat ...quest'ultima ? molto pi? spaziosa e la moglie si ? buttata a capofitto.. ...io ho cercato di imporre il lato estetico audi ma visto che la macchina ? per lei ...non ho potuto obbiettare pi? di tanto...
...alla fine passat ...full optional ...nera con pacchetto cromo ...cerchi da 17 ....sedili in pelle ....unito al fatto che ? di un tipo che conosco.... e che ? tenuta maniacalmente ...si insomma mi sono lasciato raggirare (giustamente) da mia moglie
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...alla fine passat ...full optional ...nera con pacchetto cromo ...cerchi da 17 ....sedili in pelle ....unito al fatto che ? di un tipo che conosco.... e che ? tenuta maniacalmente ...si insomma mi sono lasciato raggirare (giustamente) da mia moglie
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Post15mila ti son bastati???
...molto meno... ...fai conto che le audi A4 avant del 2002 le trovi con 13.500 euro in ottimo stato da privato... ....io ovviamente la passat l'ho pagata meno anche perch? ha minor valore.
...pippo se ti interessa una A4 avant del 2002 (modello stupendo) io saprei da chi mandarti
saluc
Comment
X
Comment