Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sondaggio auto spaziosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    jack lo squartatore ma tu cos'hai un A4 di che anno? ;D

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      jack lo squartatore ma tu cos'hai un A4 di che anno? ;D
      n'a4 del 2000...modello b5 per la precisione, praticamente quello prima delle foto che hai messo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        Audi A4 sicuramente
        Quoto...

Comment

• Font Size
          ...oggi ho provato una passat 1.9 130 cv 6M disellone ...ottima auto

...ho confrontato lo spazio tra audi e passat ...quest'ultima è molto più spaziosa e la moglie si è buttata a capofitto.. ...io ho cercato di imporre il lato estetico audi ma visto che la macchina è per lei ...non ho potuto obbiettare più di tanto...

...alla fine passat ...full optional ...nera con pacchetto cromo ...cerchi da 17 ....sedili in pelle ....unito al fatto che è di un tipo che conosco.... e che è tenuta maniacalmente ...si insomma mi sono lasciato raggirare (giustamente) da mia moglie
          Last edited by JOHNNY; 12-03-07, 16:51.

Comment

• Font Size
            ...oggi ho provato una passat 1.9 130 cv 6M disellone ...ottima auto

...ho confrontato lo spazio tra audi e passat ...quest'ultima ? molto pi? spaziosa e la moglie si ? buttata a capofitto.. ...io ho cercato di imporre il lato estetico audi ma visto che la macchina ? per lei ...non ho potuto obbiettare pi? di tanto...

...alla fine passat ...full optional ...nera con pacchetto cromo ...cerchi da 17 ....sedili in pelle ....unito al fatto che ? di un tipo che conosco.... e che ? tenuta maniacalmente ...si insomma mi sono lasciato raggirare (giustamente) da mia moglie
            15mila ti son bastati???

Comment

• Font Size
              ...alla fine passat ...full optional ...nera con pacchetto cromo ...cerchi da 17 ....sedili in pelle ....unito al fatto che ? di un tipo che conosco.... e che ? tenuta maniacalmente ...si insomma mi sono lasciato raggirare (giustamente) da mia moglie
              tu si che stai bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400 View Post
                15mila ti son bastati???

...molto meno... ...fai conto che le audi A4 avant del 2002 le trovi con 13.500 euro in ottimo stato da privato... ....io ovviamente la passat l'ho pagata meno anche perch? ha minor valore.

...pippo se ti interessa una A4 avant del 2002 (modello stupendo) io saprei da chi mandarti

saluc

Comment

X
                Working...
                X