Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sondaggio auto spaziosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...in effetti ? meglio la A4 ....sembra piu robusta ...per? son indeciso ...il passat ? piu sobrio ...? pi? auto famigliare ....alla fine son dell'idea che compro l'affare migliore delle due ....qualcuno conosce un conce pieno de st'auto o ? meglio andare da privati?

...quanti km reggono sti motori?

mio zio l'A4 1.9 tdi del 2000 270.000km e ci ha fatto solo la manutenzione ordinaria... ora ha una A6 con circa 50.000km e x ora tutto ok

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      ....quindi ci si entra benissimo, il bagagliaio va pi? che bene e la macchina nonostante non sia nuovissima dentro ? ancora molto silenziosa e nun s'? rotto niente
      dipende dall'uso,se la usi come sul "corto raggio" ok, ma sei ci devi andare in vacanza...ahi! io sono andato 1 settimana in montagna in 3 ed eravamo carichi fino al tetto.

....note dolenti giunti e braccetti di sterzo che non durano na ceppa, turbina che ho appena revisionato perch? va in blocco e il solito debimetro....comunque voto 7,5, cammina il giusto consuma poco ci si entra bene, dentro ? silenziosa...mentre fuori f? un rumore da camion....la passat ? un p? pi? spaziosa ma anche una linea un p? pi? classica...comunque due belle macchine come scegli scegli bene
      quoto a raffica e mi gratto per la turbina!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400 View Post
        hai pensato ad un monovolume???

...la moglie parla del Touran che si trova pure ad ottimi prezzi ....per? ragazzi il monovolume nooooooo ....non ce la faccio a comprarlo

Comment

• Font Size
          mah all'andata per andare a sciare in trentino eravamo i tre che ho detto prima e al ritorno si è aggiunto anche mio nipote di 13 anni con i suoi bagagli...devo dire che ci siamo entrati decorosamente, non abbiamo nemmeno tirato su la rete divisoria....però certo mi rifiuto di partire con le sansonait rigide sennò non basta un cargo

Comment

• Font Size
            ....pene pene pene pene pene pene!!!! ....per non dire caz.zo! caz.zo! caz.zo! caz.zo! caz.zo! caz.zo! caz.zo! ...che sembro dislessico ....il touran si trova a prezzi schifosamente bassi

...posso rimangiarmi quello che ho detto sopra?

Comment

• Font Size
              ....pene pene pene pene pene pene!!!! ....per non dire caz.zo! caz.zo! caz.zo! caz.zo! caz.zo! caz.zo! caz.zo! ...che sembro dislessico ....il touran si trova a prezzi schifosamente bassi

...posso rimangiarmi quello che ho detto sopra?
              ma noooo daiiii....c'hai la motopotente e poi te compri na macchina disegnata dalla zoppas???

Comment

• Font Size
                ma noooo daiiii....c'hai la motopotente e poi te compri na macchina disegnata dalla zoppas???

...si ma non sai cosa c'? parcheggiato nel box adiacente ....ho una mia auto personale ..e se acquisto la family car ...poi mi posso pure buttare sul 2 posti RACCING .....la mia fantasia sta navigando

Comment

• Font Size
                  ...si ma non sai cosa c'? parcheggiato nel box adiacente ....ho una mia auto personale ..e se acquisto la family car ...poi mi posso pure buttare sul 2 posti RACCING .....la mia fantasia sta navigando
                  allora daje de turan per la moglie cos? ? contenta

Comment

• Font Size

...lexus....saab e volvo sono cmq peggiori delle due elencate
                    se parli come spaziost? mi trovi daccordo ma se parli di qualit? e affidabilit? se con audi\vw vai 10 volte dal mecanicco con lexus ci vai una volta e a fare sol il tagliando
                    tra le 2 io dico passat...la a4 non ? altro che la stessa auto solo che costa di pi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robik View Post
                      auto spaziosa la a4?????? ma dove?????
                      la a4 ? un buco! io ho il modello prima di quello da te scelto e devo dire che ? veramente piccola!
                      ti dico solo che in 5 si viaggiava nettamente pi? comodi sulla punto!
                      io sono alto 1e90 e dietro di me lo spazio residuo ? nullo!!! infatti viaggiamo max in 3!

tutt'altro discorso la passat, che ? nettamente pi? spaziosa!

affidabilit??
                      io, trattandola coi guanti, ho spaccato il motore a 70.000km!...ma magari sar? sfigato io...
                      tre miei amici con l'ultima A3, son pi? le volte che restano chiusi fuori dall'alto, nonostante le ripetute ricodifiche della chiave/telecomando!...ma magari son sfigati loro...

in bocca al lupo!
                      Quoto. Non c'? paragone tra le 2!!. L'Audi ? nettamente pi? piccola. Sopratutto nei posti post. Se ti serve spazio.......

Comment

• Font Size
                        io direi proprio touran

Comment

• Font Size
                          ...ma io non ce la faccio a mettere il culo su un monovolume....

Comment

• Font Size
                            Di gran lunga l'A4 dico io E' una delle Station pi? belle, oltre l'alfa sportwagon
                            (gi? bmw serie3 touring non me gusta)

Comment

• Font Size
                              Se valuti lo spazio interno come discriminante direi Passat, l'A4 x linea e sportività...

P.s.:Ti puo' interessare una RS4 del 2002 nera full optional con circa 50.000 Km???

Comment

• Font Size
                                ...ma io non ce la faccio a mettere il culo su un monovolume....

ma dai cavoli,pensa al passeggino per una volta!!!

e poi quando vai via con famiglia devi stare calmo e tranquillo,senn? alla bimba viene il vomitino!!!

quando vai via con 4 disgraziati come noi,hai 2 missili da scegliere,la motoputent o la sverniciatrice GTA

io andrei di monovolumino come la touran

Comment

X
                                Working...
                                X