Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sondaggio auto spaziosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sondaggio auto spaziosa

    ...mia moglie vuole cambiare la sua auto e mi sta trapanando il sacchetto scrotale


    ...tra le due opzioni che ho scelto c'?

    Passat variant 1.9 TDI
    Audi A4 stiation 1.9 TDI


    ...tutte e due del 2002

    ....quale prendereste delle due?

    ...io son piu propenso per l'audi ma non so sinceramente i difetti delle due ....e per comprarla con pochi km da che mago vado? ?











  • Font Size
    #2
    Audi A4 sicuramente

    Comment


    • Font Size
      #3
      ste ci son posti a milano che ti mettono i chilometri che vuoi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        ste ci son posti a milano che ti mettono i chilometri che vuoi


        ...quello mi sa che succede dappertutto bastardi fino all'osso....



        ...cmq io ci farei sopra si e no 5000 km all'anno ....anche se ne ha su 100.000 che sminkia me ne frega ... ....sapete se qualcuno la vende?
        Last edited by JOHNNY; 07-03-07, 14:33.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io cmq oterei per il passat,molto piu spazioso dell'audi

          Comment


          • Font Size
            #6
            io fossi in te sceglierei auto affidabili.


            320 d touring ad esempio, lexus is200 wagon(forse troppo recente),saab o volvo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ....mio zio e suo figlio hanno quella BMW tutti e due e non voglio una macchina uguale nel cortile

              ...lexus....saab e volvo sono cmq peggiori delle due elencate

              Comment


              • Font Size
                #8
                Saro' di parte , ma sicuro Audi!

                La passat non mi piace affatto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  di sicuro il passat è piu spazioso,specialmente nei posti postriori,ma io ti ci vedo meglio con l'audi!!!

                  chi ha il grano deve avere anche l'auto da grano!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pippozxr400 View Post
                    di sicuro il passat ? piu spazioso,specialmente nei posti postriori,ma io ti ci vedo meglio con l'audi!!!

                    chi ha il grano deve avere anche l'auto da grano!!!

                    ...in effetti ? meglio la A4 ....sembra piu robusta ...per? son indeciso ...il passat ? piu sobrio ...? pi? auto famigliare ....alla fine son dell'idea che compro l'affare migliore delle due ....qualcuno conosce un conce pieno de st'auto o ? meglio andare da privati?


                    ...quanti km reggono sti motori?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Prenditi una Skoda Octavia wagon...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        .......non prenderò mai un auto di serie B ....e non me ne frega niente se è una WV ...lo stemma dice tutto....

                        ....è na sorta di razzismo il mio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          hai pensato ad un monovolume???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho l'audi ma la serie precedente rispetto a quella della foto che hai messo, del 2000 per intenderci e venivo da un'astra sw, insomma l'abitabilit? ? buona....considera che viaggiamo in 3 e uno dei tre ? un bimbo di 4 anni e tra un p? saremo in 4 ....quindi ci si entra benissimo, il bagagliaio va pi? che bene e la macchina nonostante non sia nuovissima dentro ? ancora molto silenziosa e nun s'? rotto niente....note dolenti giunti e braccetti di sterzo che non durano na ceppa, turbina che ho appena revisionato perch? va in blocco e il solito debimetro....comunque voto 7,5, cammina il giusto consuma poco ci si entra bene, dentro ? silenziosa...mentre fuori f? un rumore da camion....la passat ? un p? pi? spaziosa ma anche una linea un p? pi? classica...comunque due belle macchine come scegli scegli bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              auto spaziosa la a4?????? ma dove?????
                              la a4 è un buco! io ho il modello prima di quello da te scelto e devo dire che è veramente piccola!
                              ti dico solo che in 5 si viaggiava nettamente più comodi sulla punto!
                              io sono alto 1e90 e dietro di me lo spazio residuo è nullo!!! infatti viaggiamo max in 3!

                              tutt'altro discorso la passat, che è nettamente più spaziosa!

                              affidabilità?
                              io, trattandola coi guanti, ho spaccato il motore a 70.000km!...ma magari sarò sfigato io...
                              tre miei amici con l'ultima A3, son più le volte che restano chiusi fuori dall'alto, nonostante le ripetute ricodifiche della chiave/telecomando!...ma magari son sfigati loro...

                              in bocca al lupo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X