Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trafila x comprare una ferrari enzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    trafila x comprare una ferrari enzo

    ma secondo voi ? vero o no che per comprare una enzo o la prossima erede della enzo bisogna aver comprato gi? una sfilza di altri ferrari??? secondo me se uno va li con i soldi visti i tempi glie la danno eccome...che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bradipomissile View Post
    ma secondo voi ? vero o no che per comprare una enzo o la prossima erede della enzo bisogna aver comprato gi? una sfilza di altri ferrari??? secondo me se uno va li con i soldi visti i tempi glie la danno eccome...che ne pensate?
    la ferrari barchetta la davano solo a chi aveva gi? una f40 0 f50 mi pare..
    la enzo penso idem ..

    Comment


    • Font Size
      #3
      la barchetta su base 550 maranello non credo, conosco un tipo di torino che l'ha comprata e aveva "solo" un 360 modena.
      l'ho visto ad un raduno e siccome il tempo era brutto si è presentato con l'x5 perchè al ferrarino pioveva dentro...
      senza parole!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un amico lavora da un rivenditore di macchine di lusso e ha venduto anche 3 o 4 Enzo. Questo non è concessionario di nessuna marca. Tu ti presenti con i soldi e hai la macchina... chiaramente se disponibile...

        Comment


        • Font Size
          #5
          quelle limitate tipo enzo hanno gia una lista di acquirenti per il 95%,naturalmente ad esempio su 349 auto magari 4-5 per svariati motivi non vengono acquistate,ma cio non toglie che ci sia cmq una selezione,il sultano del brunei aveva fatto un offerta pazzesca alla ferrari perche voleva comprarsi tutte le enzo,e nonostante i soldi non gli mancano l'han mandato a cagare

          Comment


          • Font Size
            #6
            si lo so, ma questi le vendono "usate" a prezzi ben più alti rispetto al listino ufficiale, chiaro che se vuoi una enzo la trovi ad un prezzo tra gli 850 000 e il milione di euro.
            io intendo un acquisto diretto da mamma ferrari

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bradipomissile View Post
              si lo so, ma questi le vendono "usate" a prezzi ben pi? alti rispetto al listino ufficiale, chiaro che se vuoi una enzo la trovi ad un prezzo tra gli 850 000 e il milione di euro.
              io intendo un acquisto diretto da mamma ferrari
              appunto,quelle nei conce non ferrari sono usate (ai tempi c'erano enzo in giro con 300 chilometri),da mamma ferrari per auto di quel calibro c'e la lista d'attesa

              Comment


              • Font Size
                #8
                questo mi pare un po' un caso limite, cmq qualsiasi macchina di lusso passa per questo rivenditore.... normalmente anche prima che arrivi nelle concessionarie..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bradipomissile View Post
                  si lo so, ma questi le vendono "usate" a prezzi ben pi? alti rispetto al listino ufficiale, chiaro che se vuoi una enzo la trovi ad un prezzo tra gli 850 000 e il milione di euro.
                  io intendo un acquisto diretto da mamma ferrari
                  una di quelle vendute mi pare fosse sui 750.000 ma nel periodo in cui era appena uscita.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io l'ho comprata e prima avevo una punto 55 s

                    me l'hanno presa in permuta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GabryWRC View Post
                      io l'ho comprata e prima avevo una punto 55 s

                      me l'hanno presa in permuta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GabryWRC View Post
                        io l'ho comprata e prima avevo una punto 55 s

                        me l'hanno presa in permuta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          invece di incasinarmi per cercare di poter comperare una Enzo......vado dal Sig. Gumpert e gli do tra i 237.000 ed i 390.000€ portandomo cosi a casa la Apollo.....niente a che vedere in quanto a marchio e blasone ovvio.....ma gira tra i 2 ed i 3 minuti più forte al Nurburgring......cioè mica cazzi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bradipomissile View Post
                            ma secondo voi ? vero o no che per comprare una enzo o la prossima erede della enzo bisogna aver comprato gi? una sfilza di altri ferrari??? secondo me se uno va li con i soldi visti i tempi glie la danno eccome...che ne pensate?
                            Non ? cos? semplice

                            Devi essere un cliente affezionato del marchio Ferrari e qualche proprietario della enzo avr? gi? bloccato la futura Ferrari a edizione limitata, a scatola chiusa.

                            I proprietari di F40 e F50 avevano la precedenza da quello che so

                            Cmq la "barchetta" a edizione limitata ? la 575M Superamerica deriva dalla 575 decisamente pi? curata rispetto alla 550
                            Era stata prodotta in soli 559 esemplari per commemorare le Superamerica degli anni 60 ... sicuramente saran stati interpellati prima i clienti pi? affezionati

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              da una parte il favorire la clientela "affezionata" mi sembra giusto.. dall'altra però no...

                              cioè caxxo.. io che so vinco il mega superenalotto... e vinco 25 milioni di euro.. e voglio la enzo... NON LA POSSO AVERE (almeno non subito... oppure mi tocca comprarmi altre 3 ferrari per risultare "cliente affezionato" )

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X