Originally posted by ducaluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trafila x comprare una ferrari enzo
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ayrton View PostIl figlio di un noto imprenditore nel bresciano, miliardarissimo...si presenta da Rossocorsa x ordinare una Enzo....ma gli vien risposto che doveva esser un cliente affezionato x ordinarne una, ad aver posseduto almeno altri 3 modelli di Ferrari..dopo un tira e molla, il ragazzo da un occhiata al salone dietro il venditore e fa "prendo quella.....questa....il modena giallo.....E LA ENZO grazie"
Comment
-
io sapevo che la entro era prenotabile solo se eri gi? cliente ferrari (credo presa nuova direttamente in Ferrari ) e solo se eri una persona di un certo "spessore"... nel senso... se uno con la quinta elementare che magari fa il netturbino vince l'enalotto, la enzo nuova non pu? comunque prendersela
ovviamente con tutto il rispetto per il netturbino e per chi ha la 5? elementare... era solo un esempio
Comment
-
cacano tanto il C***O e poi la vendono a 50 cent che ? pure capace di pimparla e mettegli un paio di fiammate sulle fiancate e megastereo...
ora se la tirano pure per venderti 2 miliardi di roba, manco li pagassi a rate...
che mondo dificile
io piuttosto metterei clausole tipo: te la vando, ma se osi rovinarla con qualche kit estetico tetesko o magari farla station wagon...ti spiezzo in 2 e me la ridai indietro
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Airquake View Post? vero, e devi anche firmare un contratto che per circa 10-15 anni non la vendi o in ferrari ti inculano a sangue (nn ti vendono piu' niente)
Sia per la Enzo che per la FXX ... poi non ? che ti inculano a sangue, hanno semplicemente messo un diritto di prelazione, quindi se in questi due anni ti stanchi della tua Enzo sei obbligato a venderla per forza a Ferrari.
Questo ? stato fatto delle speculazioni nate quando usc? l'F40, c'eran persone che compravano un F40 e il giorno dopo la rivendevano ad un prezzo 4 volte superiore, tanto qualcuno disposto a spendere quei soldi per una Ferrari simile si trova sempre.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Asto Delta2 anni ...
Sia per la Enzo che per la FXX ... poi non ? che ti inculano a sangue, hanno semplicemente messo un diritto di prelazione, quindi se in questi due anni ti stanchi della tua Enzo sei obbligato a venderla per forza a Ferrari.
Questo ? stato fatto delle speculazioni nate quando usc? l'F40, c'eran persone che compravano un F40 e il giorno dopo la rivendevano ad un prezzo 4 volte superiore, tanto qualcuno disposto a spendere quei soldi per una Ferrari simile si trova sempre.
...altrimenti non si spiegherebbero in giro le varie enzo in vendita...
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by gio rsv-ps2 View Post...altrimenti non si spiegherebbero in giro le varie enzo in vendita...
Anche quelle incidentate [e ultimamente ce ne son parecchie ] vengon ritirate quasi sempre da Ferrari in qualche modo
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Asto Delta View PostChi cerca di venderle prima dei due a qualche privato senza il consenso di Ferrari ... difficilmente la passa liscia, i pi? famosi concessionari/siti di vendita vengon tenuti sempre sotto controllo
Anche quelle incidentate [e ultimamente ce ne son parecchie ] vengon ritirate quasi sempre da Ferrari in qualche modo
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postgiusto per restare in tema,la mia ultima visita per motivi lavorativi in dallara,mi ha fatto vedere la scocca di una F40 in attesa di riparazione,mentre muso e cofano posteriore erano gia stati rifatti...chissa che conto
Carbonio e compositi a profusione
Sai quanto pesa la carrozzeria dell'f40? poco meno di 50kg [telaio escluso ovvio]Last edited by Asto Delta; 12-03-07, 08:58.
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postgiusto per restare in tema,la mia ultima visita per motivi lavorativi in dallara,mi ha fatto vedere la scocca di una F40 in attesa di riparazione,mentre muso e cofano posteriore erano gia stati rifatti...chissa che conto
tu non puoi mettere mano alla tua ferrari ... solo persone autorizzate..
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by cocis View Postdalle mie parti .. gira la voce che qualche tempo fa uno si fosse comprato una ferrari usata incidentata .. e se la stesse sistemando ... prima di finirala .. sono arrivati a casa sua quelli della ferrari .. con avvocato ecc.. ? stato denunciato .. auto sequestrata ... e messo nella lista nera della ferrari .. potr? anche diventare l'uomo + ricco della terra.. ma non potr? mai prendersi una ferrari per tutto il resto della sua vita ..
Una cosa che adoro ? che si cerca di sempre di salvaguardare l'immagine e i futuri clienti anche nella vendita dell'usato
Comment
-
comunque di enzo in vendita ce ne sono tantine, motivo per il quale pare che la prossima f70 o come si chiamerà la faranno in 300 esemplari e sarà più difficile averla...comunque le prenotazioni a quanto ne sò sono già partite a scatola chiusa senza sapere nè il prezzo (dettaglio insignificante per gli amatori con il portafoglio pesante) nè come sarà di estetica...
Comment
-
Originally posted by cocis View Postdalle mie parti .. gira la voce che qualche tempo fa uno si fosse comprato una ferrari usata incidentata .. e se la stesse sistemando ... prima di finirala .. sono arrivati a casa sua quelli della ferrari .. con avvocato ecc.. ? stato denunciato .. auto sequestrata ... e messo nella lista nera della ferrari .. potr? anche diventare l'uomo + ricco della terra.. ma non potr? mai prendersi una ferrari per tutto il resto della sua vita ..
e poi sequestrata l'auto?....ma de che?....con che motivazione?....ma nemmeno le forze dell'ordine mi porterebbero via la macchina, figuriamoci un avvocato della Ferrari....
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by bradipomissile View Postcomunque di enzo in vendita ce ne sono tantine, motivo per il quale pare che la prossima f70 o come si chiamer? la faranno in 300 esemplari e sar? pi? difficile averla...comunque le prenotazioni a quanto ne s? sono gi? partite a scatola chiusa senza sapere n? il prezzo (dettaglio insignificante per gli amatori con il portafoglio pesante) n? come sar? di estetica...
Originally posted by Ayrton View Postla denuncia mi pare un poco eccessiva....non credo che l'abbiano denunciato...con che accusa poi?
e poi sequestrata l'auto?....ma de che?....con che motivazione?....ma nemmeno le forze dell'ordine mi porterebbero via la macchina, figuriamoci un avvocato della Ferrari....
Comment
X
Comment