io dopo 12 ore di guida mi suicido....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti km fate all'anno?
Collapse
X
-
Originally posted by mastro_birraioio per lavoro passo i 6-7.000 a settimana per una media di 330.000 annui solo per lavoro, poi altri 65-70.000 annui in auto e 25-30.000 in moto....azzo a conti fatti 430.000 km all'anno
mio padre ? un padroncino e porta la levissima, al massimo fa 140mila km all'anno ma proprio al massimo e la domenica dorme tutto il giorno o lava il camion e non ha tempo per fare nessun altra cosa...
Mi sembra molto strano che tu riesca col camion a fare quasi il triplo dei km che fa lui ed in pi? farne molti altri in auto e in moto
Comment
-
Originally posted by renzo636 View Post
mio padre ? un padroncino e porta la levissima, al massimo fa 140mila km all'anno ma proprio al massimo e la domenica dorme tutto il giorno o lava il camion e non ha tempo per fare nessun altra cosa...
Mi sembra molto strano che tu riesca col camion a fare quasi il triplo dei km che fa lui ed in pi? farne molti altri in auto e in moto
Io sono un padroncino e trasporto per l'Europa pezzi di ricambio per Ferrari ed Iveco.
Ho una media di 1000 km al giorno dal lun al venerd?.
Ci sono giorni (tipo giov scorso) che faccio 1700-1800 km
Negli ultimi 3 anni ho macinato 1.000.000 di Km!
Certo che quando torno nn ho molta voglia di prendere la macchina e spostarmi se non strettamente necessario
Comment
X
Comment