Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...al TT non so ...per? l'altro ieri sera ho avuto modo di seguire in sorpasso (che probabilmente ho stizzato ) una BMW335i nuovo di stecca ...e non mi ha preso neanche un metro ...arrivati ad una certa velocit? il tizio si ? fatto la cacca addosso e l'ho passato staccando gli adesivi di una nota concessionaria trentina
...il tutto su una strada chiusa al traffico
Accidente JOHNNY ... io ho un amica che col Cayman "S" non mi stava davanti alla mia DucatiCAR (156 1.8) ... che strana la vita
Accidente JOHNNY ... io ho un amica che col Cayman "S" non mi stava davanti alla mia DucatiCAR (156 1.8) ... che strana la vita
io ho solo raccontato una cosa che mi è successa... ...tra l'altro non ero neanche su da solo ...ero con un amico ...che è rimasto un pò stupito della cosa... ...se non ci credete non mi arrabbio mica ...però fate altrettanto se rispondo come voi ai vostri post in futuro
io ho solo raccontato una cosa che mi è successa... ...tra l'altro non ero neanche su da solo ...ero con un amico ...che è rimasto un pò stupito della cosa... ...se non ci credete non mi arrabbio mica ...però fate altrettanto se rispondo come voi alle vostre cazzate in futuro
ahah Ma mica metto in dubbio al cosa JOHNNY !
Dicevo solo che il pilota fa tanto ... era implicitamente un complimentoa te anzichè alla tua GTA !
Poi se ti impegni a rispondere a tutte le mie CAZZATE ... diventi uno spammone
Comment