Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo Viper

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    mio *** ma quanto grezzo ? il freno a mano???

    Comment


    • Font Size
      #47
      E' un po' una buffonata sta macchina...il motore di derivazione autotreno...

      Il fondo carenato ? solo una trovata di marketing, perch? non ? interamente carenato come nelle Ferrari...Lascia aperti degli spazi come per il basamento motore...E allora tanto vale non metterlo, dato che lo scopo del fondo carenato ? impedire l'impatto dell'aria contro organi meccanici per evitare distacchi della vena d'aria, e quindi vortici, dissipazioni e perci? resistenza aerodinamica.
      La presa d'aria sul cofano ha solo scopo estetico, visto che ? messa in zona di depressione e pertanto non "prende" un bel nulla...
      Le prese d'aria ai lati non servono a nulla, anzi peggiorano le cose dal punto di vista aerodinamico...fanno staccare il flusso d'aria dalla carrozzeria.
      L'estrattore sotto ha dimensioni ridicole, non ? efficace. E' messo l? giusto per dire "ma s? mettiamolo...fa molto racing"... Ma di fatto ? inutile, sottodimensionato, quindi non genera la deportanza necessaria.
      I risultati parlano chiaro... cx di 0.40 ? piuttosto alto. E anche deportanza piuttosto bassa...il carico verticale che genera in velocit? ? basso.


      Per tutte ste cose dico che, per carit?, ? un'auto appariscente che non si vede tutti i giorni. Ma ? anche una tamarrata, piena di cose inutili dal punto di vista funzionale e che fanno solo scena.

      Questo per evitare di fare come quelli che criticano criticano e non provano le loro affermazioni (vedi tutti i bei soggetti anti-fiat). Io ho portato i fatti.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by max83m View Post
        E' un po' una buffonata sta macchina...il motore di derivazione autotreno...

        Il fondo carenato ? solo una trovata di marketing, perch? non ? interamente carenato come nelle Ferrari...Lascia aperti degli spazi come per il basamento motore...E allora tanto vale non metterlo, dato che lo scopo del fondo carenato ? impedire l'impatto dell'aria contro organi meccanici per evitare distacchi della vena d'aria, e quindi vortici, dissipazioni e perci? resistenza aerodinamica.
        La presa d'aria sul cofano ha solo scopo estetico, visto che ? messa in zona di depressione e pertanto non "prende" un bel nulla...
        Le prese d'aria ai lati non servono a nulla, anzi peggiorano le cose dal punto di vista aerodinamico...fanno staccare il flusso d'aria dalla carrozzeria.
        L'estrattore sotto ha dimensioni ridicole, non ? efficace. E' messo l? giusto per dire "ma s? mettiamolo...fa molto racing"... Ma di fatto ? inutile, sottodimensionato, quindi non genera la deportanza necessaria.
        I risultati parlano chiaro... cx di 0.40 ? piuttosto alto. E anche deportanza piuttosto bassa...il carico verticale che genera in velocit? ? basso.


        Per tutte ste cose dico che, per carit?, ? un'auto appariscente che non si vede tutti i giorni. Ma ? anche una tamarrata, piena di cose inutili dal punto di vista funzionale e che fanno solo scena.

        Questo per evitare di fare come quelli che criticano criticano e non provano le loro affermazioni (vedi tutti i bei soggetti anti-fiat). Io ho portato i fatti.
        si ok .....e allora?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Ayrton View Post
          si ok .....e allora?
          allora ? solo un'auto da scena

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by max83m View Post
            allora ? solo un'auto da scena
            in mano a noi sono TUTTE auto da scena

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by max83m View Post
              allora ? solo un'auto da scena



              guarda che le competizioni gt non ammettono tante modifiche, fosse solo scenica non starebbe l? in mezzo, considerando che ? una gt3 fa ancora la sua bella figura visto che il suo massimo l'ha raggiunto qualche anno fa.


              1.Vilander-Giannoccaro (Maserati MC 12) 1:00?14.526
              2. Kessel-Chiesa (Ferrari 575) a 23.059
              3. Pasini-Mediani (Ferrari F 430) a 1?01.630
              4. Cadei-Maceratesi (Ferrari F 430) a 1?02.546
              5. Giao-Pier Guidi (Ferrari 360) a 1?42.479
              6. Sabatini-Ceccato (Chrysler Viper) a 1 giro
              7. Rangoni-Bonacini (Lamborghini Gallardo) a 2 giri
              8. De Lorenzi-Lanza (Dodge Viper) a 2 giri
              9. Coldani-Capelli (Ferrari F 430) a 2 giri
              10. Caffi-Zardo (Ferrari F 430) a 3 giri

              Cos? all'arrivo di Gara 2:

              1.Vilander-Giannoccaro (Maserati MC 12) 1:01?09.750
              2. Caffi-Zardo (Ferrari F 430) a 50.219
              3. Cadei-Maceratesi (Ferrari F 430) a 53.658
              4. Giao-Pier Guidi (Ferrari 360) a 1 giro
              5. Sabatini-Ceccato (Chrysler Viper) a 1 giro
              6. De Lorenzi_Lanza (Dodge Viper) 1 giro
              7. Rangoni-Bonacini (Lamborghini Gallardo) a 2 giri
              8. Kessel-Chiesa (Ferrari 575) a 3 giri
              9. Coldani-Capelli (Ferrari F 430) a 5 giri
              10. Pasini-Mediani (Ferrari F 430) a 15 giri



              questo ? da una gara di campionato della montagna 2006 gtm, non prototipo o open



              All'efficacia delle Sport prototipo di classe CN si contrappone lo spettacolo che da sempre suscitano le GTM, prima tra le quali si ? classificata la Viper di Gramenzi, in difficolt? con il grip ad inizio gara.




              giusto per chiarire che oltre la scena c'? anche l'arrosto.

              Comment


              • Font Size
                #52
                poi scena ne fa cmq
                Last edited by fiddler_jones; 03-03-07, 15:57.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  in mano a noi sono TUTTE auto da scena
                  Sono d'accordissimo Sono l'ultimo dei bravi guidatori al mondo in effetti

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by fiddler_jones View Post
                    Le Ferrari e le Maserati sono comunque davanti nelle classifiche che hai messo

                    Per il discorso motore....non mi piace che per arrivare alle potenze delle Ferrari, abbiano bisognodi motori con il doppio di cilindrata...
                    Last edited by max83m; 03-03-07, 17:48.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      bah... grezza, da fighetto, da tamarro...

                      frega un ***** io la comprerei al volo



                      Last edited by Scorpion; 03-03-07, 18:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        scena o no...........

                        se me la potessi permettere la prenderei......



                        blu con righe bianche, naturalmente.....................


                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by max83m View Post
                          Le Ferrari e le Maserati sono comunque davanti nelle classifiche che hai messo

                          Per il discorso motore....non mi piace che per arrivare alle potenze delle Ferrari, abbiano bisognodi motori con il doppio di cilindrata...



                          quelle son di categoria gt e gt2.
                          mmm doppio di cilindrata, ma costa un terzo produrle e van quasi uguale.
                          anzi la anche corvette z06 fa la sua bella figura nella gt

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            io so solo che in gran turismo della play era inguidabile
                            Last edited by franzkranz; 04-03-07, 13:23.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              ...ne ho sentite di tutti i colori ...quanto costa sto mezzo.

                              LA VIPER!!!
                              Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X