Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo Viper

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max83m View Post
    A vedere la forma credevo avesse una buona aerodinamica...e invece...azz...sono andato a cercare il cx ed ? pari a 0,40, cio? circa come la Ritmo Il Porsche 911 (997) ce l'ha di 0,31...

Non c'entra un cazz come tipologia di auto ma...il nuovo Mercedes Classe S ha cx di 0,26... Davvero da record se si pensa che il minimo cx raggiunto ? quello della A2 che ce l'ha di 0,25, ma per avercelo cos? ? brutta come un bid? mentre il nuovo classe S abbina al cx basso anche una linea bella
    di traverso il cx mi fa una pippa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      muoio ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        In effetti con quella macchina si puo' fare giusto solo quello e posteggiarla davanti al bar che soddisfazione...

Comment

• Font Size
          la vecchia seppur inguidabile era stupenda.. stile retro' ignorantissima, fichissima, maranzissima, enorme..

quella nuova ? una cagata a confronto

Comment

• Font Size
            e pensare che monta un motore di derivazione autotreno e il comando delle valvole è ad asta e bilancieri...
            per intenderci quello della fiat 127...
            é una gran macchina comunque, e sentirla girare in pista con il GT3 europeo è uno spettacolo.. Mentre le altre vetture girano a regimi motore altissimi , questa gira a bassi regimi e fa un bordello paura!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              la vecchia seppur inguidabile era stupenda.. stile retro' ignorantissima, fichissima, maranzissima, enorme..

quella nuova ? una cagata a confronto

e qua ti offro una birra!!

? quello che penso anch'io!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by DesmoduePR View Post
                e pensare che monta un motore di derivazione autotreno e il comando delle valvole ? ad asta e bilancieri...
                per intenderci quello della fiat 127...
                ? una gran macchina comunque, e sentirla girare in pista con il GT3 europeo ? uno spettacolo.. Mentre le altre vetture girano a regimi motore altissimi , questa gira a bassi regimi e fa un bordello paura!!
                E' una macchina molto scenica. Il bello ? solo questo. Per il resto...il motore l'hai detto tu stesso autotreno... L'aerodinamica (importantissima su vetture di sto tipo) fa veramente cacare... Se vuoi, poi posso anche motivare sta frase...

Il bello sono comunque i traversi e la scena Quello s?. Va bene per i maranza un po' ignoranti in fatto d'auto
                Ma se uno ? un "palato fino" e va a vedere la cura progettuale, resta un po' interdetto...e di sicuro spende quei 120mila euro su un'altra macchina

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max83m View Post
                  E' una macchina molto scenica. Il bello ? solo questo. Per il resto...il motore l'hai detto tu stesso autotreno... L'aerodinamica (importantissima su vetture di sto tipo) fa veramente cacare... Se vuoi, poi posso anche motivare sta frase...

Il bello sono comunque i traversi e la scena Quello s?. Va bene per i maranza un po' ignoranti in fatto d'auto
                  Ma se uno ? un "palato fino" e va a vedere la cura progettuale, resta un po' interdetto...e di sicuro spende quei 120mila euro su un'altra macchina
                  ....bah....

Comment

• Font Size
                    cmq la prima serie a livello sportivo a ottenuto dei bei successi specialmente col team oreca.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fiddler_jones View Post
                      cmq la prima serie a livello sportivo a ottenuto dei bei successi specialmente col team oreca.
                      eh gi?....aggiungerei mettendosi dietro alcune GT2...GT3....550....e Lister...

Comment

• Font Size
                        un po' l'errore che hanno fatto con la lotus elise.. era piu' personale la vecchia.. fari ovali... molto piu' auto da gara anni 60....

un elogio a ford x la gt40.. quella è rimasta quasi tale e quale come linee,,, uno splendore...

Comment

• Font Size
                          http://www.autosupermarket.it/auto.x...paceUD=N839350

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              è piu' bella originale.. cosi' è appesantita... è inguidabile in giro.. alta 1 cm..

Comment

• Font Size
                                troppo, non mi piace per nulla

se devo prendere la nuova ...tanto vale prendere la Viper By VenoM

E' inutile [1000cv ... bah ...] ma in quanto a ignoranza non ha rivali

Last edited by Asto Delta; 02-03-07, 17:01.

Comment

X
                                Working...
                                X