Originally posted by zzico76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Auto Nuova] Aiutatemi a scegliere...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Nel 2002, quando ho preso la Fiesta 1.4 Tdci, l'avevo paragonata al 1.2 benzina (grossomodo le stesse prestazioni) e facendo i conti sui km annui (15000) c'era ancora un piccolo vantaggio a favore del diesel. Ora che il gasolio costa quasi come la verde, se dovessi cambiare auto punterei ad un benzina, eventualmente con GPL.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by zzico76 View PostBrafo!!!! la 159 merita.....gran mezzo!!!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostANDREVIC innanzitutto mi paragoni un 1.9 turbo ( diesel ) a un 1.8 benzina aspirato.. gia' aprti col piede sbagliato...
prendiamo un 1.8turbo benzina e un 1.9 turbo diesel ( ti do 100cc di vantagggio ).....
mastro noi esseri vtec siamo un genere a parte, elitario
Comment
-
teo...abbiamo preso da un mese la nuova opel corsa per mia sorella.
16000 euro, diesel 90 cv full optional ( sedili e volante in pelle, cerchi da 16 ecc...)
l'ho provata sabato e devo dire che mi ha stupito.. ottima tenuta di strada, frenata buona, ottima ripresa e velocità dipunta ( 180 in rettilineo senza scia con 4000 km all'attivo... )
esteticamente è proprio carina, assomiglia moltissimo all'astra..
inzomma, consiglio!
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...io non cambierei mai un'utilitaria con un'altra ....bisogna progedire nella vita
Originally posted by Andrevic View Postteo...abbiamo preso da un mese la nuova opel corsa per mia sorella.
16000 euro, diesel 90 cv full optional ( sedili e volante in pelle, cerchi da 16 ecc...)
l'ho provata sabato e devo dire che mi ha stupito.. ottima tenuta di strada, frenata buona, ottima ripresa e velocit? dipunta ( 180 in rettilineo senza scia con 4000 km all'attivo... )
esteticamente ? proprio carina, assomiglia moltissimo all'astra..
inzomma, consiglio!
Comment
-
fidati fidati, nera o grigia...
unico neo è la spinta da 1000 a 1500 giri praticamente uguale a 0 ... ma dopo ti da una bella botta il turbo..
ah, i consumi!
ho fatto 510 km a palla con 40 euro ( tirata come un somaro )
Comment
-
Originally posted by Andrevic View Postfidati fidati, nera o grigia...
unico neo ? la spinta da 1000 a 1500 giri praticamente uguale a 0 ... ma dopo ti da una bella botta il turbo..
ah, i consumi!
ho fatto 510 km a palla con 40 euro ( tirata come un somaro )
Comment
X
Comment