Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Auto Nuova] Aiutatemi a scegliere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...ma se ha detto che vuole costi bassi di mantenimento

....teo forse non capisco ...cosa sono le 4 cavolate che intendi?
    secondo me la 207 turbo ? un giusto compromesso tra divertimento e costi ridotti

Comment

• Font Size
      Franz ....permetti che i consumi di un motore turbo e di un motore turbo diesel sono un pelino diversi

...scusami teo ...la 147 black line costa 17.790 euro chiavi in mano ....e comprende cerchi in lega da 17 pollici, assetto ribassato, tetto nero, condizionatore, autoradio, interni bicolore, effetto satinato della calandra, degli specchi e del baffo anteriore, cromatura terminale di scarico. Cosa altro serve?

...con le seguenzi agevolazioni:

Fino al 28 febbraio:

- Incentivo rottamazione su tutto l’usato in permuta

- 2 anni di bollo

- Finanziamento in 5 anni a tasso 0

- Anticipo 0

- 5 anni di polizza Furto&Incendio e Kasko inclusa nel piano

...e non per ultima cosa ....caspita ...è una berlina non un utilitaria ....per quanto riguarda i costi di gestione un 1.6 da 110 cv e un 1.9 da 120 ....cosa può avere di differenza? ...il bollo per 10 cv in più?

...pensaci bene
      Last edited by JOHNNY; 23-02-07, 10:32.

Comment

• Font Size
        Franz ....permetti che i consumi di un motore turbo e di un motore turbo diesel sono un pelino diversi

...scusami teo ...la 147 black line costa 17.790 euro chiavi in mano ....e comprende cerchi in lega da 17 pollici, assetto ribassato, tetto nero, condizionatore, autoradio, interni bicolore, effetto satinato della calandra, degli specchi e del baffo anteriore, cromatura terminale di scarico. Cosa altro serve?

Fino al 28 febbraio:

- Incentivo rottamazione su tutto l?usato in permuta

- 2 anni di bollo

- Anticipo 0

...e non per ultima cosa ....caspita ...? una berlina non un utilitaria ....per quanto riguarda i costi di gestione un 1.6 da 110 cv e un 1.9 da 120 ....cosa pu? avere di differenza? ...il bollo per 10 cv in pi??

...pensaci bene
        Scusami ma che 147 costa 17.900?
        A me per una 5p - progression, metallizzato, 120 cv t. diesel mi fanno 20.000 con il ritiro della mia macchina. Di listino costa 22.000.
        Con 18.000 mi danno un km 0 di Dicembre 2006.

Comment

• Font Size

Fino al 28 febbraio:

- 2 anni di bollo

- Anticipo 0

...e non per ultima cosa ....caspita ...? una berlina non un utilitaria ....per quanto riguarda i costi di gestione un 1.6 da 110 cv e un 1.9 da 120 ....cosa pu? avere di differenza? ...il bollo per 10 cv in pi??

...pensaci bene

non ? che tutti devono prendere la 147 per forza

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Scusami ma che 147 costa 17.900?
            A me per una 5p - progression, metallizzato, 120 cv t. diesel mi fanno 20.000 con il ritiro della mia macchina. Di listino costa 22.000.
            Con 18.000 mi danno un km 0 di Dicembre 2006.
            ...vai sul sito alfaromeo.it ...clicchi su alfa 147 black line ...e in alto a destra c'è il prezzo bello chiaro ...però è solo sul 1.6 benza

NB: franz premetto che io non sono alfista ....prima avevo toyota ...dico solo che alfa sulla 147 fa dei buoni prezzi tutto sommato
            Last edited by JOHNNY; 23-02-07, 12:19.

Comment

• Font Size
              ...vai sul sito alfaromeo.it ...clicchi su alfa 147 black line ...e in alto a destra c'? il prezzo bello chiaro ...per? ? solo sul 1.6 benza

NB: franz premetto che io non sono alfista ....prima avevo toyota ...dico solo che alfa sulla 147 fa dei buoni prezzi tutto sommato
              Grazie il benza.........

Comment

• Font Size
                ...vai sul sito alfaromeo.it ...clicchi su alfa 147 black line ...e in alto a destra c'è il prezzo bello chiaro ...però è solo sul 1.6 benza

Io parlavo di motori diesel Johnny... ...quella che costa meno delle 147 con il 1.9 da 120cv viene 20.790 €uro...
                Last edited by Teo-HDi; 25-02-07, 12:55.

Comment

• Font Size
                  ...ma se ha detto che vuole costi bassi di mantenimento
                  Appunto Franz... ...tu mi parli di un motore che beve pi? di me...

....teo forse non capisco ...cosa sono le 4 cavolate che intendi?
                  Intendo che le auto che ho elencate sarebbero allestite in un certo modo, con ad esempio clima automatico invece del manuale, cruise control e altra robetta... ...la 147 a cui ti riferisci tu ha clima manuale e praticamente nient'altro...

Comment

• Font Size
                    Mi sembra la vittoria sia netta e schiacciante 17 nerchie contro 5 e zero

Comment

• Font Size
                      Originally posted by max83m View Post
                      Mi sembra la vittoria sia netta e schiacciante 17 nerchie contro 5 e zero
                      Effettivamente...

Comment

• Font Size
                        ...scusami se te lo dico ma sono le peggiori auto del segmento ...una polo? ...una 207? ...una clio? ...ho capito magari ci saranno meno optional ma sono un'altra cosa....

....cmq con 17.000 euro ti porti a casa una 147 black line ....e con quelle che hai elencato non c'? paragone
                        Quoto il buon (oddio ... "BUON" stride ) JHONNY

Pero' scegliendo tra quelle ... dai una mano alal fiat e prendi la grande punto ! (Minkia 40 milioni per una Punto ? )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Teo-HDi View Post
                          Io parlavo di motori diesel johnny... ...quella che costa meno delle 147 con il 1.9 da 120cv viene 20.790 ?uro...
                          Mi pareva!

Comment

• Font Size

Fino al 28 febbraio:

- 2 anni di bollo

- Anticipo 0

...pensaci bene
                            Stai sparando cazzate Johnny!

Tu hai elencato l'offerta Stay alive, che ti permette tutti i servizi da te esposti, ma quello che hai sbagliato a scrivere ? il prezzo...

Con l'offerta Stay alive ti devi pagare la polizza, e se tu guardi i prospetti di Alfa Romeo, la vieni a pagare 5-6000 euro in piu del prezzo chiavi in mano...

Per chi non interessa la polizza e il finanziam sull'intero importo:
                            ti danno ? il finanziamento a tasso 0 fino ai 15000 euro, e gli incentivi ma in solo alcune condizioni...

Comment

• Font Size
                              l'unico vantaggio attualmente di un diesel sul benzina è la quantita' di KM CHE SI FANNO .

se uno usa poco la macchina, in ogni frangente il benzina è STRANETTAMENTE MEGLIO e piu' economico...

ma nessuno si pone il problema.. il consumatore segue la moda e protesta sempre.. quando la soluzione è sotto gli occhi.

direi che la soluzione proposta da johnny, se corrisponde al vero è decisamente OTTIMA.. la 147 è stupenda, rispetto alle concorrenti è un altro pianeta stilisticamente... io mi stupisco di come si possano esser evendute anche solo col pensiero le GOLF in Italia, con una concorrente cosi' bella quale è la 147.

ps: e poi johnny avra' la possibilita' di rinfacciarti: SI MA LA TUA NON è GTA... vuoi mettere !? ehheh

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                l'unico vantaggio attualmente di un diesel sul benzina ? la quantita' di KM CHE SI FANNO .

se uno usa poco la macchina, in ogni frangente il benzina ? STRANETTAMENTE MEGLIO e piu' economico...

ma nessuno si pone il problema.. il consumatore segue la moda e protesta sempre.. quando la soluzione ? sotto gli occhi.

direi che la soluzione proposta da johnny, se corrisponde al vero ? decisamente OTTIMA.. la 147 ? stupenda, rispetto alle concorrenti ? un altro pianeta stilisticamente... io mi stupisco di come si possano esser evendute anche solo col pensiero le GOLF in Italia, con una concorrente cosi' bella quale ? la 147.

ps: e poi johnny avra' la possibilita' di rinfacciarti: SI MA LA TUA NON ? GTA... vuoi mettere !? ehheh
                                d'accordissimo... infatti facendo meno di 15.000km all'anno in macchina mi sono preso un altro benza

Comment

X
                                Working...
                                X