Originally posted by JOHNNY
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Auto Nuova] Aiutatemi a scegliere...
Collapse
X
-
Franz ....permetti che i consumi di un motore turbo e di un motore turbo diesel sono un pelino diversi
...scusami teo ...la 147 black line costa 17.790 euro chiavi in mano ....e comprende cerchi in lega da 17 pollici, assetto ribassato, tetto nero, condizionatore, autoradio, interni bicolore, effetto satinato della calandra, degli specchi e del baffo anteriore, cromatura terminale di scarico. Cosa altro serve?
...con le seguenzi agevolazioni:
Fino al 28 febbraio:
- Incentivo rottamazione su tutto l’usato in permuta
- 2 anni di bollo
- Finanziamento in 5 anni a tasso 0
- Anticipo 0
- 5 anni di polizza Furto&Incendio e Kasko inclusa nel piano
...e non per ultima cosa ....caspita ...è una berlina non un utilitaria ....per quanto riguarda i costi di gestione un 1.6 da 110 cv e un 1.9 da 120 ....cosa può avere di differenza? ...il bollo per 10 cv in più?
...pensaci beneLast edited by JOHNNY; 23-02-07, 10:32.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View PostFranz ....permetti che i consumi di un motore turbo e di un motore turbo diesel sono un pelino diversi
...scusami teo ...la 147 black line costa 17.790 euro chiavi in mano ....e comprende cerchi in lega da 17 pollici, assetto ribassato, tetto nero, condizionatore, autoradio, interni bicolore, effetto satinato della calandra, degli specchi e del baffo anteriore, cromatura terminale di scarico. Cosa altro serve?
Fino al 28 febbraio:
- Incentivo rottamazione su tutto l?usato in permuta
- 2 anni di bollo
- Anticipo 0
...e non per ultima cosa ....caspita ...? una berlina non un utilitaria ....per quanto riguarda i costi di gestione un 1.6 da 110 cv e un 1.9 da 120 ....cosa pu? avere di differenza? ...il bollo per 10 cv in pi??
...pensaci bene
A me per una 5p - progression, metallizzato, 120 cv t. diesel mi fanno 20.000 con il ritiro della mia macchina. Di listino costa 22.000.
Con 18.000 mi danno un km 0 di Dicembre 2006.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View PostFranz ....permetti che i consumi di un motore turbo e di un motore turbo diesel sono un pelino diversi
Fino al 28 febbraio:
- 2 anni di bollo
- Anticipo 0
...e non per ultima cosa ....caspita ...? una berlina non un utilitaria ....per quanto riguarda i costi di gestione un 1.6 da 110 cv e un 1.9 da 120 ....cosa pu? avere di differenza? ...il bollo per 10 cv in pi??
...pensaci bene
non ? che tutti devono prendere la 147 per forza
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostScusami ma che 147 costa 17.900?
A me per una 5p - progression, metallizzato, 120 cv t. diesel mi fanno 20.000 con il ritiro della mia macchina. Di listino costa 22.000.
Con 18.000 mi danno un km 0 di Dicembre 2006.
NB: franz premetto che io non sono alfista ....prima avevo toyota ...dico solo che alfa sulla 147 fa dei buoni prezzi tutto sommatoLast edited by JOHNNY; 23-02-07, 12:19.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View PostLast edited by Teo-HDi; 25-02-07, 12:55.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...ma se ha detto che vuole costi bassi di mantenimento
Originally posted by JOHNNY View Post....teo forse non capisco ...cosa sono le 4 cavolate che intendi?
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...scusami se te lo dico ma sono le peggiori auto del segmento ...una polo? ...una 207? ...una clio? ...ho capito magari ci saranno meno optional ma sono un'altra cosa....
....cmq con 17.000 euro ti porti a casa una 147 black line ....e con quelle che hai elencato non c'? paragone
Pero' scegliendo tra quelle ... dai una mano alal fiat e prendi la grande punto ! (Minkia 40 milioni per una Punto ? )
Comment
-
Fino al 28 febbraio:
- 2 anni di bollo
- Anticipo 0
...pensaci bene
Tu hai elencato l'offerta Stay alive, che ti permette tutti i servizi da te esposti, ma quello che hai sbagliato a scrivere ? il prezzo...
Con l'offerta Stay alive ti devi pagare la polizza, e se tu guardi i prospetti di Alfa Romeo, la vieni a pagare 5-6000 euro in piu del prezzo chiavi in mano...
Per chi non interessa la polizza e il finanziam sull'intero importo:
ti danno ? il finanziamento a tasso 0 fino ai 15000 euro, e gli incentivi ma in solo alcune condizioni...
Comment
-
l'unico vantaggio attualmente di un diesel sul benzina è la quantita' di KM CHE SI FANNO .
se uno usa poco la macchina, in ogni frangente il benzina è STRANETTAMENTE MEGLIO e piu' economico...
ma nessuno si pone il problema.. il consumatore segue la moda e protesta sempre.. quando la soluzione è sotto gli occhi.
direi che la soluzione proposta da johnny, se corrisponde al vero è decisamente OTTIMA.. la 147 è stupenda, rispetto alle concorrenti è un altro pianeta stilisticamente... io mi stupisco di come si possano esser evendute anche solo col pensiero le GOLF in Italia, con una concorrente cosi' bella quale è la 147.
ps: e poi johnny avra' la possibilita' di rinfacciarti: SI MA LA TUA NON è GTA... vuoi mettere !? ehheh
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postl'unico vantaggio attualmente di un diesel sul benzina ? la quantita' di KM CHE SI FANNO .
se uno usa poco la macchina, in ogni frangente il benzina ? STRANETTAMENTE MEGLIO e piu' economico...
ma nessuno si pone il problema.. il consumatore segue la moda e protesta sempre.. quando la soluzione ? sotto gli occhi.
direi che la soluzione proposta da johnny, se corrisponde al vero ? decisamente OTTIMA.. la 147 ? stupenda, rispetto alle concorrenti ? un altro pianeta stilisticamente... io mi stupisco di come si possano esser evendute anche solo col pensiero le GOLF in Italia, con una concorrente cosi' bella quale ? la 147.
ps: e poi johnny avra' la possibilita' di rinfacciarti: SI MA LA TUA NON ? GTA... vuoi mettere !? ehheh
Comment
X
Comment