Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Auto Nuova] Aiutatemi a scegliere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marlun View Post
    comunque....diciamo che io ho scelto fra le 3....quindi dì a tutti gli altri
    rikkioni che ivi hanno risposto che devono scegliere fra queste...
    Appunto!!!

Originally posted by marlun View Post
    per il resto diciamo che 18-20 mila neuri per na punto...
    azz ti dico che hai soldi da buttare Teo...
    Il fatto è che ne preferisco una nuova, piccola e full-optionals piuttosto che una media ma con la metà degli accessori...

Comment

• Font Size
      Originally posted by franzkranz View Post
      con quel budget prendi la 207 turbo da 150 cv . se non fai tantissimi km cmq ti consiglio di prendere la punto 130 cv multijet o anche una alfa
      Le prendi con allestimenti d'ingresso, a me interessa che sia full-optionals... ...poi non voglio esagerare come cilindrata per non aumentare troppo i costi annui di mentenimento...

Alfa... ...manco se me la regali!!!
      Last edited by Teo-HDi; 22-02-07, 19:13.

Comment

• Font Size
        Poi calcolate che se prendo un usato della mia mi danno molto, ma molto meno che se la prendo nuova...

Comment

• Font Size
          ho votato GrandePunto

comunque considererei anche il 207

Comment

• Font Size
            Originally posted by jenzo79 View Post
            comunque considererei anche il 207
            Proprio non riesco a farmela piacere... ...poi dai... ...votate una delle tre nel sondaggio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Teo-HDi View Post
              Le prendi con allestimenti d'ingresso, a me interessa che sia full-optionals... ...poi non voglio esagerare come cilindrata per non aumentare troppo i costi annui di mentenimento...

Alfa... ...manco se me la regali!!!
              no riesci a prendere la versione feline che ha tutto ....

Comment

• Font Size
                la Fiesta non la caca nessuno...

porella...

Comment

• Font Size
                  ...scusami se te lo dico ma sono le peggiori auto del segmento ...una polo? ...una 207? ...una clio? ...ho capito magari ci saranno meno optional ma sono un'altra cosa....

....cmq con 17.000 euro ti porti a casa una 147 black line ....e con quelle che hai elencato non c'è paragone
                  Last edited by JOHNNY; 22-02-07, 20:02.

Comment

• Font Size
                    Grande Punto. A parte il fatto che ? bella di suo...

La Fiesta ? ormai eccessivamente vecchia.

La C3, buona auto, l'hai gi? avuta ...

DaiDePunto

Comment

• Font Size
                      punto, gran motore e auto nuova

Comment

• Font Size
                        nn mi ispirano molto ma tra le 3 direi Punto

Comment

• Font Size
                          no riesci a prendere la versione feline che ha tutto ....
                          Motorizzazione Franz???

Per curiosit? far? un salto a vederla visto che mi avete messo la pulce nell'orecchio, ma ripeto, non ce la faccio proprio a farmela piacere...

Originally posted by JOHNNY View Post
                          ...scusami se te lo dico ma sono le peggiori auto del segmento ...una polo? ...una 207? ...una clio? ...ho capito magari ci saranno meno optional ma sono un'altra cosa....
                          La Polo ? la Nuova Clio costano un salasso... ...a parit? di accessori con le altre vengono entrambe sui 23 mila ?uro!!!

Originally posted by JOHNNY View Post
                          ....cmq con 17.000 euro ti porti a casa una 147 black line ....e con quelle che hai elencato non c'? paragone
                          Ripeto che un 1.9 non lo voglio di cilindrata, troppo grande... ...poi la 147 ormai ha dieci anni come progetto e la versione che dici tu non avr? su una mazza di niente, perch? qui una 1.9 jtdM da 120cv, con su quattro cavolate, me l'hanno sparata a 24 mila ?uro!!!

Comment

• Font Size
                            guarda sul sito peugeot.....la 207 turbo full optional la porti via con 19-20 mila

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Teo-HDi View Post
                              Motorizzazione Franz???

Per curiosit? far? un salto a vederla visto che mi avete messo la pulce nell'orecchio, ma ripeto, non ce la faccio proprio a farmela piacere...

La Polo ? la Nuova Clio costano un salasso... ...a parit? di accessori con le altre vengono entrambe sui 23 mila ?uro!!!

Ripeto che un 1.9 non lo voglio di cilindrata, troppo grande... ...poi la 147 ormai ha dieci anni come progetto e la versione che dici tu non avr? su una mazza di niente, perch? qui una 1.9 jtdM da 120cv, con su quattro cavolate, me l'hanno sparata a 24 mila ?uro!!!
                              Consiglio:
                              Non basarti sui prezzi di listino, vai dai conce.
                              La clio ha un motore eccezionale, molto meglio di punto. (il diesel intendo)
                              Polo ? ormai la pi? vecchia.
                              Peugeot 207 ? molto bellina e giovanile.
                              Chhi ti ha consigliato 147, non so che dire oltre ad essere un altro segmento, ha costi di manutenzioe e gestione nettamente superiori
                              Poi con 17.000 E intendi km 0?

Comment

• Font Size
                                guarda sul sito peugeot.....la 207 turbo full optional la porti via con 19-20 mila
                                ...ma se ha detto che vuole costi bassi di mantenimento

....teo forse non capisco ...cosa sono le 4 cavolate che intendi?

Comment

X
                                Working...
                                X