beh un mio amico ha il 118d...non và male,le sue cose le fa bene, la coppia nn è male,le tenuta è discreta...però la versione base è scondalosamente povera come optional...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bmw Serie 1,pregi E Difetti
Collapse
X
-
-
Originally posted by pippozxr400 View Postma chi se ne frega di classe e livello.
io l'auto la uso per andare in giro,a farci la spesa,ad andare a lavoro e ogni tanto ci metto le galline dentro!!
voi non capite una cipalippa di auto.
l'auto deve essere un mezzo per spostarsi.
i vostri cerchi da 18 mi fanno ridere!!!
sto valutando un auto per "spostarmi" e non per passare il sabato pomeriggio a lavarla e lucidarla!!
...ma sentilo come parla ...che fino all'altro giorno aveva la canna del gas alla bocca!!! ...zingaro che non sei altro!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View Post...ma sentilo come parla ...che fino all'altro giorno aveva la canna del gas alla bocca!!! ...zingaro che non sei altro!!!
visto che in questo forum ? proibito comprarsi l'auto che piu ti piace perch? sei considerato alla canna del gas,sto valutando altri modelli.
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postma chi se ne frega di classe e livello.
io l'auto la uso per andare in giro,a farci la spesa,ad andare a lavoro e ogni tanto ci metto le galline dentro!!
sto valutando un auto per "spostarmi" e non per passare il sabato pomeriggio a lavarla e lucidarla!!
Comment
-
Comment
-
-
-
Ho come auto personale una 120d automatica, prima ho avuto una 147 selespeed.
La 120d l'ho presa perch? mi piaceva molto il motore, che conosco bene perch? come auto aziendale guido una 320d touring.
Credo di aver fatto bene, perch? il motore sulla 120d va ancora meglio che sulla 3, per chi ama la sportivit?: la macchina ? svelta e reattiva. A livello finiture, per ora non ho riscontrato difetti degni di nota.
Rispetto alla 147, ? meno morbida, ? un'auto rigida ed assettata bassa.
Comment
X
Comment