Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Beep's a Verona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Beep's a Verona

Negozio Beep's a verona sud ...non dovrebbe essere aperto da tanto.. ....com'è? ...c'è tanta bella roba ? ..è più grande di quello di Montebelluna?

illuminatemi di tuning

PS: magari si scrive Bep's ....o bips o sgnaps ... ...non so non ricordo
    Last edited by JOHNNY; 17-02-07, 09:18.

• Font Size
    sono curioso anche io ...

Comment

• Font Size
      Ma non si chiama "Bep's", con una "e" sola???
      Last edited by Teo-HDi; 18-02-07, 11:47.

Comment

• Font Size
        forse hai ragione TEO

....cmq ci sono stato ieri ....è di fronte alla Metro ...ambiente abbastanza grande... ...poco sfruttato ....sono aperti da natale... ...penso che sia ancra in via di evoluzione ....ci può stare molta piu roba ...a montebelluna ci sono più articoli esposti.

Tra le cose interessanti i sensori di parcheggio della gotham con tanto di indicatore di distanza ...i prezzi vanno dai 40 euro con solo segnalazione acustico ....60 euro con indicatore avvicinamento ostacolo ....70 euro con display rettangolare o rotondo a 90 euro con display digitale ma con la chicca della comunicazione wireless tra sensori e indicatore

...per le moto ...un rimorchio di cavalletti ...stricole per i cerchi...fari posteriori a led ....cazzatine insomma....

...cmq per i più ricchioni c'erano anche i coprisedili rosa pelosi
        Last edited by JOHNNY; 18-02-07, 12:04.

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...cmq per i pi? ricchioni c'erano anche i coprisedili rosa pelosi
          Proprio questo mi aspettavo di leggere... ...ahahahah...

Comment

• Font Size
            devo averlo quel coprisedile

Comment

• Font Size
              ...mha ...esusino ...tempo fa non avevi aperto un post che cambiavi macchina? ....scommetto che hai ancora quel frullatore della mini

Comment

• Font Size
                cosa hai comprato di bello johnny ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by franzkranz View Post
                  cosa hai comprato di bello johnny ?

...ho comprato un paio di portachiavi ...e basta ...le auto italiane sono sempre disprezzate in posti del genere

...per la mini c'era un p? di roba ....presa d'aria anteriore cromata ....tutti i contorni cromati (contakm...contagiri...vaschette davanti al cambio etc etc etc) portatarga cromato.

...cmq il bep's di montebelluno e molto pi? fornito ...forse questo lo ampliano pian piano.

...devo dire che i prezzi erano bassi ....volevo chiedere per i fari scuri dietro ...ma un bocia di merda con la sua morosa ha rapito il tizio ...e dopo un p? mi son rotto le palle....

Comment

• Font Size
                    sul sito che mi hai dato c'è solo la home page...

raga SPEED UP sarebbe il BEP'S on line e incatalogo o non hanno ache fare? non ricordo..

io usavo altre strade x fare tuning.... tipo che uscivo a pranzo o cena con chi li produceva.. eheh vedi cadamuro, chd ecc ecc... vecchi tempi aaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      sul sito che mi hai dato c'? solo la home page...

raga SPEED UP sarebbe il BEP'S on line e incatalogo o non hanno ache fare? non ricordo..

io usavo altre strade x fare tuning.... tipo che uscivo a pranzo o cena con chi li produceva.. eheh vedi cadamuro, chd ecc ecc... vecchi tempi aaaaaaaaaa

...bha guarda ...io cerco semplicemente un negozio dove trovare la roba ...se devo uscire con il signor Mak per comprarmi i cerchi ...sai che due palle

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        ...bha guarda ...io cerco semplicemente un negozio dove trovare la roba ...se devo uscire con il signor Mak per comprarmi i cerchi ...sai che due palle
                        che figo,se esco con il signor agip sono apposto per tutta la vita!!

Comment

• Font Size
                          al bep's a verona ci son stato anche io 3 sett. fa e come ha detto johnny l'ho trovato davvero mal sfruttato.. ma sempre come dice lui probabilmente è in via di evoluzione... x le moto solo cazzatine.. x le auto qualcosina di carino c'è...

Comment

X
                          Working...
                          X