Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambiare le lampadine auto ?? mission impossible..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max83m View Post
    Vabb? ma una volta montati gli xeno, non dovrai mai piu' cambiare le lampade...

Pensa a quelli con le lampadine a incandescenza normalissime, che magari sono un po' sfig_ati e gli si fulminano di frequente...
    per un difetto all'impianto elettrico .. a un mio amico su una golf IV gli si bruciava una lampadina alo xenon al mese .. mi pare che costi sulle 100?.. per fortuna che la macchina era in garanzia..

Comment

• Font Size
      allora....sulla stilo per cambiare le lampade non bisogna proprio togliere nessun paraurti,ne ruote o altro..per quella di destra basta togliere la vaschetta del liquido radiatore ma solo spostarla e non toglierla...per la lampada di sinistra ? pi? difficile ma facendo il tutto senza guardare e con un p? di pratica...la si cambia.

sulla golf 4 la destra la cambi in 3 minuti...la sinistra togli la batteria in 5 minuti e cambi la lampada..2 giorni fa gli ho montato il kit xenon in 20 min...quindi Stecca tu sei un fermone

Comment

• Font Size
        Su Modus a tempario sono 48 minuti.... sarebbe da togliere paraurti e faro... comunque basta conoscere il sistema e in 10 minuti si riescono a cambiarle senza smontare granch?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          2 giorni fa gli ho montato il kit xenon in 20 min...quindi Stecca tu sei un fermone
          Golf scusa ma hai mai montato dei kit H4 bi-xenon sai se c'? ritardo in caso di lampeggio a fari spenti e magari la marca in pm

GRAZIE

Comment

X
          Working...
          X