Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambiare le lampadine auto ?? mission impossible..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambiare le lampadine auto ?? mission impossible..

    mi manda raitre ora .. cambiare le lampadine al giorno d'oggi sulle auto è una impresa impossibile ... sulla stilo ( già detto dal mio meccanico ) c'è da bestemmiare non poco... bisogna togliere le ruote .. il paraurti .. .e poi il fanale e si può cambiare lalampadina .. sunna nuova bravo le cose non migliorano .. ho visto subito che nel vano motore era tutto pieno.. sulla lampadina di sinistra... oltre alla batteria ci hanno messo anche la vaschetta del liquido lavavetri ... per cambiarla ci vuole un mutuo di manodopera.. .. persone che restano inmpovvisamente in autostrada senza fari .. macchina con 9 aribag.. controllo trazione ecc ... ma senza la sicurezza di lampadine..
    renault stessa cosa..
    Last edited by cocis; 16-02-07, 22:05.

  • Font Size
    #2
    io ho la stilo..... nella subi era piu semplice... caxxo questa devo smontare il paraurti... e calcolando che ho su ul kit della carzone smontalo vai


    ah coc mi avevi chiesto cosa avevo comprato dopo la subaru? na stilo abarth.. pensa come so volato in basso

    cmq smonta il mio kit va... e' la gemella di questa, solo la mia è gialla

    Comment


    • Font Size
      #3
      ahahahaha!!!! venite dai meccanici e PAGATE!!!!

      PS: io le mie me le cambio da solo!!
      ahahahaha

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DesmoduePR View Post
        ahahahaha!!!! venite dai meccanici e PAGATE!!!!

        PS: io le mie me le cambio da solo!!
        ahahahaha
        ahahahah io anche!!!
        la prima volta dato che non ero pratico, a toglierle nessun problema, a mettere quelle a led, siccome una delle due mi ? caduta, ho dovuto smontare ruota e passaruota interno...
        l'altra essendo riuscito a montarla alla prima, dovevo sbagliare polarita, cosi dopo rismontata, mi ? scivolata dalle mani, cosi ho dovuto smontare la ruota e il passaruota anche dal lato sinistro!!!

        poi ho scoperto che c'? una chiave apposta... rigorosamente fatta regalare dal mio meccanico!!!

        provate ad andare a cambiare un anabagliante in una smart fortwo... panico totale... dopo 40 minuti, persi anche a rimontare il coperchietto, avevo il braccio graffiato e segnato!

        bmw serie 5 ultima serie... per smontare una lampadina posteriore, bisogna smontare mezzo bagagliaio!!!

        classe a prendetevi un giorno di permesso per cambiare l'anabagliante!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jokerrs200 View Post

          provate ad andare a cambiare un anabagliante in una smart fortwo... panico totale... dopo 40 minuti, persi anche a rimontare il coperchietto, avevo il braccio graffiato e segnato!


          classe a prendetevi un giorno di permesso per cambiare l'anabagliante!
          e secondo te io dove lavoro e per quali marche?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DesmoduePR View Post
            e secondo te io dove lavoro e per quali marche?
            ti faccio le mie condoglianze!!!!

            macchine che consumano un kilo d'olio ogni 5000 km e per alcuni casi anche meno...
            ... contando che la percentuale di proprieta è sbilanciata verso i possessori di sesso femminile...




            ...se non altro non vi manchera mai lavoro
            Last edited by jokerrs200; 16-02-07, 22:23.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jokerrs200 View Post
              ahahahah io anche!!!
              la prima volta dato che non ero pratico, a toglierle nessun problema, a mettere quelle a led, siccome una delle due mi ? caduta, ho dovuto smontare ruota e passaruota interno...
              l'altra essendo riuscito a montarla alla prima, dovevo sbagliare polarita, cosi dopo rismontata, mi ? scivolata dalle mani, cosi ho dovuto smontare la ruota e il passaruota anche dal lato sinistro!!!

              poi ho scoperto che c'? una chiave apposta... rigorosamente fatta regalare dal mio meccanico!!!

              provate ad andare a cambiare un anabagliante in una smart fortwo... panico totale... dopo 40 minuti, persi anche a rimontare il coperchietto, avevo il braccio graffiato e segnato!

              bmw serie 5 ultima serie... per smontare una lampadina posteriore, bisogna smontare mezzo bagagliaio!!!

              classe a prendetevi un giorno di permesso per cambiare l'anabagliante!
              sulla mia alfa 145 le lampadine me le cambio tranquillamente da solo .. .. in 5 minuti .. i motori a benzina occupano molto meno spazio si un turbopuzzone..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cocis View Post
                sulla mia alfa 145 le lampadine me le cambio tranquillamente da solo .. .. in 5 minuti .. i motori a benzina occupano molto meno spazio si un turbopuzzone..
                eh si ? vero!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sulla 164 ci mettevo 5 minuti.. sulla seat nn so .. spero di nn averne bisogno troppo presto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DesmoduePR View Post
                    eh si ? vero!!

                    bhe su questa non c'ho mai messo mani, ma ho dovuto controllare l'olio ad una 355... le lampadine nei 3 mesi che l ha tenuta il mio ex capo, non si sono mai bruciate.... strano per essere quasi una fiat!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jokerrs200 View Post
                      bhe su questa non c'ho mai messo mani, ma ho dovuto controllare l'olio ad una 355... le lampadine nei 3 mesi che l ha tenuta il mio ex capo, non si sono mai bruciate.... strano per essere quasi una fiat!!!!!
                      il motore quando hai controllato l olio era acceso o spento?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DesmoduePR View Post
                        il motore quando hai controllato l olio era acceso o spento?
                        rigorosamente acceso con il mio ex capo che mi accelerava in faccia e mi strapazzava l'orlo dei pantaloni!!!!


                        p.s. mi ha detto di farlo, ho aperto, l'ho guardato ma non ho trovato la spina per il controllo!!!

                        ancora oggi... dov'è????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DesmoduePR View Post
                          il motore quando hai controllato l olio era acceso o spento?
                          sulle porsche va controllato a motore in moto ... e non ricorod quale modello .. ma ci sono ben 14 litri.. da cambiare.. ..
                          uno non lo sapeva e ha dato del ladro al mio meccanico .. allora lui ha tolto l'olio .. 14 litri .. e lo ha rimesso dentro sotto i suoi occhi.. non ha + aperto bocca..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cocis View Post
                            sulle porsche va controllato a motore in moto ... e non ricorod quale modello .. ma ci sono ben 14 litri.. da cambiare.. ..
                            uno non lo sapeva e ha dato del ladro al mio meccanico .. allora lui ha tolto l'olio .. 14 litri .. e lo ha rimesso dentro sotto i suoi occhi.. non ha + aperto bocca..
                            meno male allora che non l'ho fatto... di norma si aspetta che il motore sia spento e fermo da un po, in modo che tutto l olio scenda... cosi lo si controlla!!!

                            questa dei motori accesi, non la sapevo proprio!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              guardate che lo sapevo.. è che volevo vedere se lo sapeva!! Non sono mica meccanico qualsiasi ... guarda avatar!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X