Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Logicamente ? un discorso da prendere con le pinze ... ma ? abbastanza evidente la somiglianza delle bombature e dei tagli dei fari anteriori
Un p? di Ford Focus c'?
Logicamente ? un discorso da prendere con le pinze ... ma ? abbastanza evidente la somiglianza delle bombature e dei tagli dei fari anteriori
Un p? di Ford Focus c'?
Bhe alla stessa stregua la smart ha un po della 360 modena
Gia' nell'utilizzarlo si intuisce che e' un motore che potrebbe dare ancora MOLTO ... troppo omogeneo nell'espressione dei cv . Di norma i motori spinti ai bassi e medi regimi sono un po sacrificati per avere in alto ... questo e' tondo tondo .
MAgari piu' efficacie ma privo di emozioni (oddio ... proprio privo no )
asto gay si sta parlando che il motore della TT è un 3.2 che sputa fuori "solo" 250 cv....
...lele io credo sinceramente che sia la sua giusta potenza ...è assolutamente vero che un M3 ne eroga molti di più ...ma mi è giunta una strana vocina ....da un mecca che ne segue 3 di m3 dalle mie parti ...1 E36 e 2 E46 ....mi diceva che dopo 120-130.000 km il motore perde un casino ...come si spompasse ....a detta sua una cosa strana ma che si sente...
asto gay si sta parlando che il motore della TT è un 3.2 che sputa fuori "solo" 250 cv....
Il Busso-Alfa [parliamo del 3.2] è un motore fantastico in tutto, affidabilità, erogazione, sound [], purtroppo
Il Vr6 VW ma tecnicamente è un gioiello anch'esso cmq.
I v6 hanno una personalità a mio avviso fantastica con un'erogazione decisamente ottima anche se non sono bilanciatissimi come un v8.
Cmq i v6 cambiano erogazione di molto a seconda di chi ci mette le mani, basta vedere quella porcheria di 3.2 v6 Holden, il quale è cambiato parecchio dopo esser stato toccato dall'Alfa ... anche se non del tutto
Io adoro qualsiasi tipo di v6 è un frazionamento che amo da sempre, se non si fosse notato
asto gay si sta parlando che il motore della TT ? un 3.2 che sputa fuori "solo" 250 cv....
...lele io credo sinceramente che sia la sua giusta potenza ...? assolutamente vero che un M3 ne eroga molti di pi? ...ma mi ? giunta una strana vocina ....da un mecca che ne segue 3 di m3 dalle mie parti ...1 E36 e 2 E46 ....mi diceva che dopo 120-130.000 km il motore perde un casino ...come si spompasse ....a detta sua una cosa strana ma che si sente...
si ma JOHNNY ... il 2.0 ha 200Cv .. il 3.2 ha 250puledri ... non va mica bene come paragone !
Comment