Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le auto + affidabili ?? quelle vecchie :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis
    si come .a 240D .. diesel aspirato e iniezione indiretta .. ci puoi fare tranquillamnete 500.000km ..

vabb?.... 60 cv e 125 km/h di punta... occhei nel 1972, ma oggi la compreresti?

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis
      e ti credo .. le auto nuove euro40 fap sono delle pecore da passeggio .. vanno sempre meno... invece che andare di + ... i 50cv di una macchina euro0 di 10 anni fa valgono di + di 100cv euro4

provato l'alfa 147 1.6 120cv euro4 a benzina .. va quasi meno della mia 145 1.4 103cv euro2

la 145 1.6 120cv che ha mia zia fa fuoco in confronto ..

la mia fa 12km/l ...di media .. un'auto di 10 anni fa ..
      la punto 1.4 di oggi e -+ tutte le altre fanno sempre 12-13km/l

la tua quanto fa ?? ho sentito che o la fiesta 1.2 o la 1.4 sono delle petrliore .. dalle prove mi pare che la 1.2 cosumasse quasi di + della 1.4..
      io ho tolto l'inutilissima paratia messa sull'aspirazione...appena mettevi il catalizzatore era ferma...ora v? meglio!
      il 1.2 16v benza vecchio (fino al 2002 mi sembra) era una petroliera 10/12km/l ma allungava fino a quasi 8000giri/min ed era divertente....quello che monto io ? il "nuovo" 1.25 16v
      (pi? coppia ma allunga poco) consuma poco: 15/16km/l...ed ? fiacco per i miei gusti! in compenso questa macchina ha una tenuta di strada fantastica (cerchi da 16 e 195/45)!!!!
      Last edited by vfr'89; 15-11-06, 14:26.

Comment

• Font Size
        mia zia m'ha appena detto che le devono sostituire il motore della macchina!

NUOVA PASSAT SW TDI

neanche un anno di vita!!!

rido x' ? in garanzia ma, aggiungendo ci? alla mia esperienza, il primo che mi viene a dire "compra tedesco, altro che fiat" gli scoppio a ridere in faccia!

Comment

• Font Size
          golf gtd 1987...portato a rottamare con segnati 603000 km circa.....incredibile...a parte qualche manicotto che ogni tanto partiva...tutto a posto.....
          adesso ho comprato un mitsubishi...spero che sulle macchine i japp siano bravi quanto sulle moto...ciaooooooooooooooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by maro
            la tipo 1.4 che avevamo in casa come seconda auto, una spugna, 14anni, 185.341km, me li ricordo benissimo, andava ancora benissimo!
            a parte ciucciare come na spugna e il galleggiante del serbatoio benzina che non ? mai andato bene, non ha mai avuto na sega!
            Anche quella di mio padre s'? fatta una valanga di chilometri senza alcun problema... ...ed anche la sua aveva il galleggiante che segnava fischi per fiaschi...

Comment

• Font Size
              quando una volta si rompevano per? eran cazzi....adesso ? quasi esclusivamente problemi di elettronica

Comment

• Font Size
                500ino vecchio tutta la vita.
                Se sti zozzoni di destra/sinistra/centro non si impuzzonivano con inutili regolamenti di limitazione del traffico in citt? non ce n'? per nessuno.
                Nella 500 niente si rompe perch? niente c'?!

Comment

• Font Size
                  Purtroppo vale il detto dei vecchietti secondo cui un'auto piu' cose ha, piu' ? facile che si sfasci Le auto di oggi hanno troppa elettronica...pero' a mio avviso non sono paragonabili con quelle del passato in quanto a sicurezza, comfort, ecologia ecc ecc...

Comment

• Font Size
                    focus 1.6tdci 110 cv cambiato il motore intero dopo 65000 km ed un anno di vita fate un po voi ......
                    sentendo un po di meccanici in giro dicono quasi tutti che i piu affidabili dei nuovi common rail pompati di oggi sonoi FIAT multijet di piu nin sooooo....

Comment

X
                    Working...
                    X