Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiesta s TDI 90cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fiesta s TDI 90cv

Ieri ho provato la macchina, mi ? piaciuto il cambio con una breve corsa e innesti precisi, il motore spinge bene ha solo un piccolo effetto durbo-lag, ma ? poco avvertibile, l'unica cosa ? l'assetto un p? troppo rigido. Sono convinto che ? veramente divertente da guidare.
    Nella lista della nuova macchina c? anche lei, e quella con il migliore prezzo.

• Font Size
    Originally posted by alebaldi
    Ieri ho provato la macchina, mi ? piaciuto il cambio con una breve corsa e innesti precisi, il motore spinge bene ha solo un piccolo effetto durbo-lag, ma ? poco avvertibile, l'unica cosa ? l'assetto un p? troppo rigido. Sono convinto che ? veramente divertente da guidare.
    Nella lista della nuova macchina c? anche lei, e quella con il migliore prezzo.
    A quanto a jettano? Non ? che mi faccia impazzire.... ma se paga la mami per la sua sardomobile io rottamo il mio mostro e mi aggrego nell'uso
    Anche se sto cercando una multipla per il lavoor

Comment

• Font Size
      la fiesta non ? male....per? ha una linea un po' datata

Comment

• Font Size
        A me piace parecchio... ...soprattutto la versione "S"...

Comment

• Font Size
          ho visto l'ultima versione.. per me esteticamente ? veramente inguardabile .. ovviamente degustibus

Comment

• Font Size
            La macchina con vernice metalizzata, clima automatico, computer di bordo, garanzia di 4 anni e pensate che adesso ci sono anche i sedili misti pelle compresi! Viene via con 14.500 ? !!!! Prezzo molto alettante

Comment

• Font Size
              Ma ormai ? vecchiotta... La fanno da circa cinque anni...ancora un annetto e esce di produzione mi sa

Comment

X
              Working...
              X