Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Integra Type R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ? una sborata per? in strada a mio avviso ? sprecata

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Davide HS
      ehm infatti chiss? a cosa pensavo quando scrivevo..
      sono 1125
      beh ? poco cmq

      Comment


      • Font Size
        #18
        grande macchina... avendo i soldi mi piacerebbe tanto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Davide HS
          la miglior TA aspirata mai costruita.
          1.8cc Vtec , 190cv a 7900 rpm. rev.limit attorno ai 8800 rpm
          il B18 la spinge in 6.7sec ai 100 orari.
          0-400m 15sec.
          230km/h

          sottosterzo inesistente,nasce con LSD di serie!!
          ottimo telaio,assetto e freni gia di serie grazie anche al suo peso contenuto, 1050kg o poco piu.
          barre duomi davanti e dietro di serie.
          praticamente un'auto da pista.

          Provata e riprovata..onestamente non c'? nulla che offra di meglio nella sua categoria in quegli anni in termini di prestazioni e emozioni alla guida.
          Quoto davide

          E' decisamente la migliore TA sportiva ... anche secondo me

          oltre a quello che ha detto davide aggiungo anche l'ottima distribuzione dei pesi
          Last edited by Asto Delta; 07-11-06, 19:22.

          Comment


          • Font Size
            #20
            ce l aveva un ragazzo con cui giravamo da giovani
            ti dico solo che mi ricordo ancora il rumore quando apriva... da paura! urlava proprio
            per? giri alti...

            Comment


            • Font Size
              #21
              una bella bestia di motore e un ottimo autotelaio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Davide HS
                la miglior TA aspirata mai costruita.
                1.8cc Vtec , 190cv a 7900 rpm. rev.limit attorno ai 8800 rpm
                il B18 la spinge in 6.7sec ai 100 orari.
                0-400m 15sec.
                230km/h

                sottosterzo inesistente,nasce con LSD di serie!!
                ottimo telaio,assetto e freni gia di serie grazie anche al suo peso contenuto, 1050kg o poco piu.
                barre duomi davanti e dietro di serie.
                praticamente un'auto da pista.

                Provata e riprovata..onestamente non c'? nulla che offra di meglio nella sua categoria in quegli anni in termini di prestazioni e emozioni alla guida.

                Un'auto da pista al 100%, inavvicinabile dalle pari cilindrate dell'epoca, motore esplosivo (dopo i 5800giri e fino a 8900 di serie), assetto eccellente (di serie), precisione di guida ineccepibile,cambio perfetto, col motore in tiro si viene letteralmente sparati fuori dalle curve......la miglior auto sportiva che abbia mai avuto e anche guidato!
                Se guardiamo le prestazioni velocistiche (v.max e 0-100km/h) puo' non impressionare piu' di tanto, d'altronde non ? nata per le sparate sul dritto ma per essere usata in pista e qui ? adrenalina pura! Con i dovuti distinguo ? piu' vicina ad auto estreme come ad es l'Elise che ad altre di normale produzione.

                Se vi puo' servire per capire cosa intendo:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Vedo se trovo i video di Pier, uno dell'Hci che tuttora monta i miei collettori Mugen, ? un manico da paura con quel mezzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by serio
                    Vedo se trovo i video di Pier, uno dell'Hci che tuttora monta i miei collettori Mugen, ? un manico da paura con quel mezzo
                    vai..quelli di Pier sono sempre belli da vedere

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      pier.. li trovi su google video

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Potete trovare molte info e video qui: http://www.piergm.com/ , ? il sito del ragazzo di cui sopra

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Davide HS
                          vai..quelli di Pier sono sempre belli da vedere

                          Azz non trovo piu' quello a cui da la paga all' M3 cabrio ad Adria...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Mamma come mi piange il cuore ad averla venduta...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by serio
                              Mamma come mi piange il cuore ad averla venduta...
                              ti capisco..l'ITR l'ho provata e seguita a lungo prima di prendere la s2000 che poi per necessit? ho venduto... solidariet?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                il mio b16 resiste ancora in mio possesso, bisogna vedere x quanto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X