Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la miglior TA aspirata mai costruita.
1.8cc Vtec , 190cv a 7900 rpm. rev.limit attorno ai 8800 rpm
il B18 la spinge in 6.7sec ai 100 orari.
0-400m 15sec.
230km/h
sottosterzo inesistente,nasce con LSD di serie!!
ottimo telaio,assetto e freni gia di serie grazie anche al suo peso contenuto, 1050kg o poco piu.
barre duomi davanti e dietro di serie.
praticamente un'auto da pista.
Provata e riprovata..onestamente non c'? nulla che offra di meglio nella sua categoria in quegli anni in termini di prestazioni e emozioni alla guida.
Quoto davide
E' decisamente la migliore TA sportiva ... anche secondo me
oltre a quello che ha detto davide aggiungo anche l'ottima distribuzione dei pesi
ce l aveva un ragazzo con cui giravamo da giovani
ti dico solo che mi ricordo ancora il rumore quando apriva... da paura! urlava proprio
per? giri alti...
la miglior TA aspirata mai costruita.
1.8cc Vtec , 190cv a 7900 rpm. rev.limit attorno ai 8800 rpm
il B18 la spinge in 6.7sec ai 100 orari.
0-400m 15sec.
230km/h
sottosterzo inesistente,nasce con LSD di serie!!
ottimo telaio,assetto e freni gia di serie grazie anche al suo peso contenuto, 1050kg o poco piu.
barre duomi davanti e dietro di serie.
praticamente un'auto da pista.
Provata e riprovata..onestamente non c'? nulla che offra di meglio nella sua categoria in quegli anni in termini di prestazioni e emozioni alla guida.
Un'auto da pista al 100%, inavvicinabile dalle pari cilindrate dell'epoca, motore esplosivo (dopo i 5800giri e fino a 8900 di serie), assetto eccellente (di serie), precisione di guida ineccepibile,cambio perfetto, col motore in tiro si viene letteralmente sparati fuori dalle curve......la miglior auto sportiva che abbia mai avuto e anche guidato!
Se guardiamo le prestazioni velocistiche (v.max e 0-100km/h) puo' non impressionare piu' di tanto, d'altronde non ? nata per le sparate sul dritto ma per essere usata in pista e qui ? adrenalina pura! Con i dovuti distinguo ? piu' vicina ad auto estreme come ad es l'Elise che ad altre di normale produzione.
Comment