Ciao a tutti, spacco ancora i maroni...ho bisogno di vs. pareri sull'acquisto dell'auto (? per la moglie...ma deve piacere anche a me).
Abbiamo selezionato 4 possibili "candidate", tutte a gasolio 4 porte e con un tetto massimo di 22 mila Euri...
PEUGEOT 207 - FELINE - 1.6 HDI - 109CV - (full optional - tranne navi)
MADZA 3 - ENERGY - 1.6 TD - 109CV - (full optional - tranne pelle-navi) - 109CV
RENALUT MEGANE - LUXE - 1.9 DCI - 130 CV. (quasi tutto di serie, tranne navi)
HONDA CIVIC - "CONFORT" - 2.2 CDTI - 140CV - (base - 22 mila con lo sconto) -
A mia moglie piace pi? di tutte la Mazda, a me la Megane.
Ad entrambi piace la 207, la Civic piace solo a me...e la prenderei solo per le prestazioni.
La pi? completa di tutte ? la 207, con anche gli interni in pelle ed i cerchi da 17 pollici...ma ? anche la pi? piccola.
La Mazda 3 ? molto spaziosa e ben dotata...ma temo il motore sia sottotono per le dimensioni ed il peso dell'auto.
La Civic esteticamente non mi dispiace, ma come detto la preferirei solo per il motorone..per il resto la "confort" ? la base, con cerchi in lamiera ed il clima manuale.
La Megane ? secondo me la pi? equilibrata...ma non piace alla moglie...
Abbiamo selezionato 4 possibili "candidate", tutte a gasolio 4 porte e con un tetto massimo di 22 mila Euri...
PEUGEOT 207 - FELINE - 1.6 HDI - 109CV - (full optional - tranne navi)
MADZA 3 - ENERGY - 1.6 TD - 109CV - (full optional - tranne pelle-navi) - 109CV
RENALUT MEGANE - LUXE - 1.9 DCI - 130 CV. (quasi tutto di serie, tranne navi)
HONDA CIVIC - "CONFORT" - 2.2 CDTI - 140CV - (base - 22 mila con lo sconto) -
A mia moglie piace pi? di tutte la Mazda, a me la Megane.
Ad entrambi piace la 207, la Civic piace solo a me...e la prenderei solo per le prestazioni.
La pi? completa di tutte ? la 207, con anche gli interni in pelle ed i cerchi da 17 pollici...ma ? anche la pi? piccola.
La Mazda 3 ? molto spaziosa e ben dotata...ma temo il motore sia sottotono per le dimensioni ed il peso dell'auto.
La Civic esteticamente non mi dispiace, ma come detto la preferirei solo per il motorone..per il resto la "confort" ? la base, con cerchi in lamiera ed il clima manuale.
La Megane ? secondo me la pi? equilibrata...ma non piace alla moglie...
Comment