Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale Auto ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale Auto ?

Ciao a tutti, spacco ancora i maroni...ho bisogno di vs. pareri sull'acquisto dell'auto (? per la moglie...ma deve piacere anche a me).
    Abbiamo selezionato 4 possibili "candidate", tutte a gasolio 4 porte e con un tetto massimo di 22 mila Euri...

PEUGEOT 207 - FELINE - 1.6 HDI - 109CV - (full optional - tranne navi)
    MADZA 3 - ENERGY - 1.6 TD - 109CV - (full optional - tranne pelle-navi) - 109CV
    RENALUT MEGANE - LUXE - 1.9 DCI - 130 CV. (quasi tutto di serie, tranne navi)
    HONDA CIVIC - "CONFORT" - 2.2 CDTI - 140CV - (base - 22 mila con lo sconto) -

A mia moglie piace pi? di tutte la Mazda, a me la Megane.
    Ad entrambi piace la 207, la Civic piace solo a me...e la prenderei solo per le prestazioni.

La pi? completa di tutte ? la 207, con anche gli interni in pelle ed i cerchi da 17 pollici...ma ? anche la pi? piccola.
    La Mazda 3 ? molto spaziosa e ben dotata...ma temo il motore sia sottotono per le dimensioni ed il peso dell'auto.
    La Civic esteticamente non mi dispiace, ma come detto la preferirei solo per il motorone..per il resto la "confort" ? la base, con cerchi in lamiera ed il clima manuale.
    La Megane ? secondo me la pi? equilibrata...ma non piace alla moglie...

• Font Size
    Io ti consiglio la Mazda 3... ...monta lo stesso motore che ha mio padre sulla Nuova Focus e ti posso garantire che ? grintoso quanto basta per cavarsela bene in ogni situazione...

Comment

• Font Size
      Peugeot 207

Comment

• Font Size
        Nessuna delle 4

Se non hai bisogno di caricare damigiane o simili, MINI ONE D

Motore 1.4 Toyota 90 cv - 20 km/l - 190 Km/h - piantata per strada... Divertentissima, una vera figata

Comment

• Font Size
          mazda 3

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo
            Nessuna delle 4

Se non hai bisogno di caricare damigiane o simili, MINI ONE D

Motore 1.4 Toyota 90 cv - 20 km/l - 190 Km/h - piantata per strada... Divertentissima, una vera figata
            Toledo, ti ringrazio ma la "mini" nemmeno se me la regalassero...
            Spero non ti offenda...ma una qualsiasi di queste sopra ? + divertente della mini one "d" che ha un motore veramente inchiodato...

88cv - 175 km/h - da zero a 100 in 11,9 sec e 190nm di coppia.

Ne provai una non molto tempo fa...e ti giuro che l'ibiza tdi 90cv del 1997 di mia moglie ? molto pi? divertente...

Comment

X
            Working...
            X