Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[alfa spider] tg2 motori !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    scusa ma... prendi lo scheletro della macchina... ? quello, non ci puoi fare niente.. ci metti su il motore pi? performante che hai e la gente continua a puntare il dito sul peso.. ma cosa dovrebbero fare? limar via le strutture di troppo?
    ma infatti ormai i giochi sono fatti, non dico che devono rifare la macchina con un pianale + leggero.....x? magari aver preso in considerazione queste cose in fase progettuale non sarebbe stato stupido.

stesso vale x il 159, io di km sulla macchina gliene faccio un 20k all'anno quindi avere una sw 1.9td che mi fa i 13 mi girerebbe un p?!
    visto che scannando l'a4 110cv faccio i 15-16 e mio padre con la mondeo 130cv AUTOMATICA (che ? un pachiderma) fa bene o male gli stessi consumi miei!

Comment

• Font Size
      quindi ora ? il consumo a farla da padrona?
      i motori alfa, peso o non peso, sono sempre stati parecchi 'ssetati...

che devo dire io che con un 1.6 arrivo anche a 7.5l per un km?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        quindi ora ? il consumo a farla da padrona?
        i motori alfa, peso o non peso, sono sempre stati parecchi 'ssetati...

che devo dire io che con un 1.6 arrivo anche a 7.5l per un km?
        no no no!
        ritiro quello che ho detto senn? non si capisce pi? nulla!

era tutto riferito al peso di base della vettura (brera e 59) condividono lo stesso pianale se non sbaglio.
        sulla brera il peso eccessivo si manifesta con prestazioni non eccelse (anche x' chi prende una macchina del genere dubito guardi il consumo), mentre sulla 59, dove le prestazioni passano in secondo piano, con consumi alti.

assetati si, ma il jtd del 56 era cmq vicino al mio tdi come consumi.

Comment

• Font Size
          immagino che il peso e magari la voglia di spremere qualche cv in pi? possano aver aumentato pure i consumi. (ci sono dati precisi su peso e consumi reali delle varie versioni?)

anche l'alfa gt jtd ha parecchio sete.

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY
            ...prego l'utente Davide HS di rimettere il suo vecchio avatar con la foto mentre mangia il gelato ....cosi da rendere il tutto pi? credibile
            ? zucchero filato

P.S. in quella foto sembro una bambina dei films horror prima di essere assassinata

Comment

• Font Size
              Originally posted by Davide HS
              ? zucchero filato

P.S. in quella foto sembro una bambina dei films horror prima di essere assassinata

bhahahahahha hai ragione ...pronto ad urlare...

Comment

X
              Working...
              X