Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Indovina che auto ?..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by franzkranzanzi panda 100 hp ?
Facile dai!
Esteticamente ? un p? invedibile, ma piccola in quel modo co quel motorino ? troppo divertente...Last edited by desmoguidi; 04-11-06, 11:10.
Comment
-
Originally posted by desmoguidiTROMBOLA
Facile dai!
Esteticamente ? un p? invedibile, ma piccola in quel modo co quel motorino ? troppo divertente...
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by franzkranzdai dimmi come va ...prestazioni ....tenuta ecc ?
Ho fatto una bella tiracchiata, ed ho avuto modo di constatare delle belle cosine..
cambio 6 marce con innesti ottimi e veloci anche se non troppo vicini..
Ruote 195/45 15 con le EAGLE F1 di prima dotazione
Premendo il pulsante SPORT cambia l'erogazione in accelerazione rendendo la risposta del pedale pi? pronta alla pressione del piede e rapida nel salire di giri (pi? scattante), dovrebbe anche irrigidirsi l'assetto (non me ne sono accorto dato che ? gi? dura di suo, poi devo verificare sta cosa, mi sembra strano che abbia delle sospenzioni cosi intelligenti..)
4 bei freni a disco pronti ed efficaci..
Tenuta di strada da Kart (non ai livelli del Cooper ovvio)
Lo sacrico originale ? abbastanza rumoroso rispetto allo stesso motore montato sulla mia punto (1.4 16V) si percepisce bene il borbottio del rumore e qualche scoppietto leggero in rilascio.
Il punto a favore di questa piccola cassa da morto rispetto alla mia punto ? che premendo il bottoncino che dicevo prima, si disinserisce qualsiasi controllo elettronico a favore della guida come il controllo della stabilit? ed il controllo della trazione, mentre nella mia il primo non ? disinseribile.
Ergo avendo l'assetto un po pi? duro, sulle sconnessioni e le strade sterrate, la mia punto diventa un pacco da guidare visto che ? sempre a togliere potenza..
Voto 8,5Last edited by desmoguidi; 04-11-06, 11:56.
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- Send PM
Errata corrige...
Ho visto che il pacchetto sicurezza (controlli elettronici) ? optional quindi non so se il modello che ho provato lo avesse e soprattutto se si pu? disinserire premendo il tasto SPORT
Comment
-
Originally posted by Airquake***** devo cambiare auto, nn esiste ke pure una panda mi da le palate
pensaci su!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by desmoguidihttp://img208.imageshack.us/img208/8795/0411061120tt9.jpg
Il pulsantino in alto a Sx accanto alle luci di emergenza ? la funzione SPORT..
Provata 5 minuti f?... fantastica!
Cmq l'assetto non si modifica, cambia solo la taratura dello sterzo [rendendolo pi? preciso] e la risposta dell'acceleratore
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by Asto DeltaBella vero?
Cmq l'assetto non si modifica, cambia solo la taratura dello sterzo [rendendolo pi? preciso] e la risposta dell'acceleratore
Comment
-
Bellissima la Panda 100-HP, mi piace davvero molto!!!
Originally posted by Airquake***** devo cambiare auto, nn esiste ke pure una panda mi da le palate
Comment
X
Comment