Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alebaldi
    La IBIZA FR compresa la vernice metalizzata, scontata viene 16.400!! Tra l'altro adesso ? di serie l'autoradio e l'ESP. La cosa che mi fa paura sono i consumi, quelli dichiarati sono veritieri? Se cos? fosse 18 k/l non sarebbe per niente male.
    Apper?...da farci pi? di un pensierino !!!
    Per i consumi....ad andatura tranquilla senza esagerare...ti giuro che la mia da 90 cv fa tranquillamento e 18 e passa con 1 litro di nafta.
    Consuma nulla !!
    Il 130cv beve di pi? solo se lo spremi...

Comment

• Font Size
      Il 90cv fa i 18 K/l ma non ? il 130cv, 40cv in pi? non sono pochi! Questo mi fa pensare che questultimo conuma di pi?.

X Crash01

Il tuo amico ha detto che fa i 13 K/l ?? Se cos? fosse alla faccia, conuma come la mia vecchia GTI 16V!! In che forum scrive?

Comment

• Font Size
        Ti assicuro che a velocit? costante in autostrada 120/130 mia moglie supera i 20 con un litro..
        Non ? detto che con pi? cv il 130 consumi molto di pi?...ovvio sfruttandone a fondo le prestazioni si...ma fare i 13 come dal post dell'amico di Crash01 mi sembra impossibile !!
        Ma i 16.400 Euri sei sicuro che comprendano autoradio ed Esp ? per la 3 porte ?
        E' una proposta di un conce particolare od ? offerta per un particolare periodo ovunque ?
        Potrebbe interessare anche a me...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ERGAL
          Ti assicuro che a velocit? costante in autostrada 120/130 mia moglie supera i 20 con un litro..
          Non ? detto che con pi? cv il 130 consumi molto di pi?...ovvio sfruttandone a fondo le prestazioni si...ma fare i 13 come dal post dell'amico di Crash01 mi sembra impossibile !!
          Ma i 16.400 Euri sei sicuro che comprendano autoradio ed Esp ? per la 3 porte ?
          E' una proposta di un conce particolare od ? offerta per un particolare periodo ovunque ?
          Potrebbe interessare anche a me...
          Il prezzo ? per la 3 porte e te lo confermo, inoltre lo fa un con immatricolazione 2007!!
          Per quanto riguarda il consumo non si pu? paragonare con un 90cv! I consumi dichiarati sono:
          -ciclo urbano 14.4
          -extra urbano 22.7
          -misto 18.8
          Il concessionario mi ha detto che di media fa i 18 K/l che sarebbero in linea con il dichiarato dalla casa, e a mio avviso bisogna togliere qualcosa... quindi se scendiamo dai 18 per le mie esigenze e troppo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alebaldi
            Il prezzo ? per la 3 porte e te lo confermo, inoltre lo fa un con immatricolazione 2007!!
            Per quanto riguarda il consumo non si pu? paragonare con un 90cv! I consumi dichiarati sono:
            -ciclo urbano 14.4
            -extra urbano 22.7
            -misto 18.8
            Il concessionario mi ha detto che di media fa i 18 K/l che sarebbero in linea con il dichiarato dalla casa, e a mio avviso bisogna togliere qualcosa... quindi se scendiamo dai 18 per le mie esigenze e troppo.
            Ma Ale...un diesel che faccia pi? dei 18 con oltre 100 cv ? impossibile da trovare....secondo me 18/l sono tantissimi comunque...
            Last edited by ERGAL; 11-11-06, 20:31.

Comment

X
            Working...
            X