Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, credo che come il satellitare non ce ne siano proprio... ...l'ha messo un mio amico sull'M3, a meno che non ti caricano l'auto su un camion blindato... ...possono addirittura spegnere il motore a distanza...
Beh, credo che come il satellitare non ce ne siano proprio... ...l'ha messo un mio amico sull'M3, a meno che non ti caricano l'auto su un camion blindato... ...possono addirittura spegnere il motore a distanza...
eh gia'
Mi hanno parlato di due tipi .
uno da 1200 ed uno da 2400 eurilli ... mi faro' spiegare le differenze.
secondo me un antifurto ti fa stare un po' + tranquillo ,.....ma se vogliono di rubano anche la casa con le fondamenta .....quindi figurati una macchina
occhio a farvi dare il satellitare dalle assicurazioni!! in caso di incidente guardano con precisione la vostra velocit? e possono nn pagarvi i danni!!
Lele, se vuoi ,senti in concessionaria dope hai preso la macchina, di solito sono stesso loro che ti consigliano un antifurto compatibile con i sistemi presenti sulla vettura..
occhio a farvi dare il satellitare dalle assicurazioni!! in caso di incidente guardano con precisione la vostra velocit? e possono nn pagarvi i danni!!
Lele, se vuoi ,senti in concessionaria dope hai preso la macchina, di solito sono stesso loro che ti consigliano un antifurto compatibile con i sistemi presenti sulla vettura..
Comment