Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ieri son andato a ritirarla con scarico e filtro ...quando inizi a tirare ...si sente un bel bordello ...ho scoperto per? che il GTA monta troppi cazzi e mazzi tra cilindri e terminale ...BISOGNA ASPORTARE QUESTI TUMORI
...ieri son andato a ritirarla con scarico e filtro ...quando inizi a tirare ...si sente un bel bordello ...ho scoperto per? che il GTA monta troppi cazzi e mazzi tra cilindri e terminale ...BISOGNA ASPORTARE QUESTI TUMORI
La prossima volta che passo ad AVIO mi fermo per?!!
...ieri son andato a ritirarla con scarico e filtro ...quando inizi a tirare ...si sente un bel bordello ...ho scoperto per? che il GTA monta troppi cazzi e mazzi tra cilindri e terminale ...BISOGNA ASPORTARE QUESTI TUMORI
e che caxxo aspetti a fare video e fotooooooo!!!!!
Bel mezzo, ma la gti con la centralina (240 cv) non ? poi cosi lontana, oltre ad essere piu discreta nel look, ma questo ? soggettivo...
Ce l'aveva prima di questa.. GTI 1.8 Turbo 250 CV al banco.. (sempre IV serie)
Scarico completo, turbolenza maggiorata (quella per bombardare l'S3), filtro, centralina con presa USB nell'abitacolo per l'aggiornamento delle mappe..
L'unico problema che senza il Controllo della trazione, non girava le curve.. e con il controllo della trazione levava troppa potenza e rimaneva inchiodato lo stesso..
Comment