Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Musica aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=matcrix]
    Originally posted by stecca975
    I CERCHI SE SONO UGUALI, JOHNNY NE HA 4 IN VENDITA
    altrimenti se li vuoi nuovi replica conosco uno che farebbe ottimi prezzi

ki ? johnny?? ha 4 cerki da 17 x l'alfa GT 2000??
    dopo domani vado dal mio gommista x vedere lo scambio cmq mi puoi dare informazioni al riguardo? cio quando ? ottimo prezzo?

dipende dal modello...
    mica costano tutti uguali
    i cerchi della 147 dovrebbero avere lo stesso mozzo della gt
    johnny non ha bisogno di presentazioni, sul mercatino ci sono, comunque

Comment

• Font Size
      buongiorno raga!

allora sia l'autoradio ke i cerki sembrano esattamente gli stessi, ifatti sugl'annunci di entrambi i pezzi, scrivo sempre , sia x alfa 147 ke x GT, la cosa mi fa tremendamente piacere xke cosi ho piu possibilit? di ripiazzare i miei!...

scusa ma sinceramente nn ho proprio idea di ki ? jhonny, dove ke lo trovo??? nel mercatino? vado di corsa....

oggi ritiro se tutto va bene la makina!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          se legge gli mp3, legge gli mp3..
          se legge i cd audio e basta... legge i cd audio e basta

a meno che ci sia la possibilit? di modificarla come dice matteo, con il semplice firmware (cosa mai sentita prima d'ora).
          Sturati le orecchie allora

Comment

• Font Size
            si si trovato, ho gia scritto 1mess in privato, grazie davvero, cmq x i cerchi ho scritto ke fino a natale sara dura, xke ho spesso gia 1sacco di soldi e in settimana vado a montare pure gl'ultimi pezzi della moto, e poi ora mi preme di piu l'autoradio... ke grazie ate vedro di comprare all'asta...
            ho visto il prezzo ke fa gia con gomme su, la cosa nn ? male direi ke faro l'affare se nn ha pazienza di aspettare...

ora esco vado a far pratike e smontare l'autoradio mp3 dalla mia belva... la mitic hyundai coupe... mi va via il cuore!

Comment

• Font Size
              Originally posted by matcrix
              si si trovato, ho gia scritto 1mess in privato, grazie davvero, cmq x i cerchi ho scritto ke fino a natale sara dura, xke ho spesso gia 1sacco di soldi e in settimana vado a montare pure gl'ultimi pezzi della moto, e poi ora mi preme di piu l'autoradio... ke grazie ate vedro di comprare all'asta...
              ho visto il prezzo ke fa gia con gomme su, la cosa nn ? male direi ke faro l'affare se nn ha pazienza di aspettare...

ora esco vado a far pratike e smontare l'autoradio mp3 dalla mia belva... la mitic hyundai coupe... mi va via il cuore!
              se hai un ipod puoi mettere una interfaccia della dension, e pilotarlo dall'autoradio originale.
              la spesa ? la stessa grosso modo

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975
                se hai un ipod puoi mettere una interfaccia della dension, e pilotarlo dall'autoradio originale.
                la spesa ? la stessa grosso modo

scusa arabo x me "ipod puoi mettere una interfaccia della dension" mi dai delucidazioni?

Comment

• Font Size
                  scusa arabo x me "ipod puoi mettere una interfaccia della dension" mi dai delucidazioni?

Comment

• Font Size
                    ora ? kiaro, cavoli ma quante cose ke si trovano al gg d'oggi??
                    soluzione plausibile, da verificare, in pratica con quella mettendo 1mp3 sarei in grado di sentire ka musica dal cd? giusto???

Comment

• Font Size
                      ora ? kiaro, cavoli ma quante cose ke si trovano al gg d'oggi??
                      soluzione plausibile, da verificare, in pratica con quella mettendo 1mp3 sarei in grado di sentire ka musica dal cd? giusto???
                      mettendo l'interfaccia sar? possibile collegare un ipod oppure una chiavetta usb e ascoltare attraverso l'autoradio

occhio ai costi che sono altini, ma almeno ? pi? gestibile il tutto

Comment

X
                      Working...
                      X