Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Musica aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stecca975
    dalle bmw E60 in poi ? possibile aggiornare il firmware e leggere gli mp3
    interessante... ma non ? che si trattava di lettori "bloccati" alle sole tracce cda?

Comment

• Font Size
      Originally posted by matcrix
      ho appena comprato l'alfa GT del 2004 (usata) e ha il cd, su rikiesta monta l'mp3 in qst caso ha il suo di serie... CD o faccio arrivare il paketto mp3 o cambio radio e ne compro uno su piazza o rimetto il mio, 1po bruttino x 1makina cosi, ma in tanto...
      ma guarda che ne trovi di usati con gli mp3, originali, dovrebbe essere uguale alla 147....
      in quel caso aggiornamenti firmware non se ne parla

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975
        ma guarda che ne trovi di usati con gli mp3, originali, dovrebbe essere uguale alla 147....
        in quel caso aggiornamenti firmware non se ne parla
        azzarola nn ci avevo pensato ecco xke sto in qst grande famiglia DDG!! su ebay dice ke si trova??? nn so se ? uguale alla 147 ma mo provo e domani vado all'alfa a sentire!!

ps qualcuno sa se c'? qualke forum sull'alfa???

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          interessante... ma non ? che si trattava di lettori "bloccati" alle sole tracce cda?
          siccome non ? proprio possibile cambiare autoradio, a richiesta si puo sbloccare la lettura agli mp3, se ? in garanzia credo sia gratis, senn? a pagamento

alcune comunque escono gi? con la codifica

Comment

• Font Size
            azzarola nn ci avevo pensato ecco xke sto in qst grande famiglia DDG!! su ebay dice ke si trova??? nn so se ? uguale alla 147 ma mo provo e domani vado all'alfa a sentire!!

ps qualcuno sa se c'? qualke forum sull'alfa???
            per la 147 c'? il 147 virtual clu......bun po cafoni anche
            e il mercatino ? per i soli soci

Comment

• Font Size
              ah ecco... che bastardi... fanno il lettore che potrebbe leggere gli mp3.. ma lo bloccano... cos? se lo vuoi paghi magari la differenza all'acquisto no?

ps. lo stereo originale della mia alfa ? inguardabile.. poi scalda di brutto il cd.

Comment

• Font Size
                Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace

Comment

• Font Size
                  ah ecco... che bastardi... fanno il lettore che potrebbe leggere gli mp3.. ma lo bloccano... cos? se lo vuoi paghi magari la differenza all'acquisto no?

ps. lo stereo originale della mia alfa ? inguardabile.. poi scalda di brutto il cd.
                  mi pare 90 euro per lo sblocco, se in garanzia ? gratis

Comment

• Font Size

hai l'alfa? come ti trovi??

Comment

• Font Size
                      grande vado a darci 1okiata

Comment

• Font Size
                        alternativa faidate:
                        sfila la radio e vedi se ha le prese per l'aux dietro (in fondo alla radio stessa)
                        se ce le ha colleghi un normale walkman cd che legge gli mp3 e fai a mmeno di comprare la radio nuova (ovviamente devi fare in modo di alimentare il walkman o con le batterie ricaricabili o tramite presa accendino.

Comment

• Font Size
                          ho visto l'asta su ebay molto interessante a qst punto devo soli iscrivermi, tanto lo volevo gia fare x altre cose...

vado sul'OT
                          ho dato sbirciata anke ai cercki da 17 pollici io monto quelli da 16 di serie, il prezzo d'acquisto ? di 490euro se nn ricordo male, secondo voi sono 4cerki o solo 1???

Comment

• Font Size
                            ho visto l'asta su ebay molto interessante a qst punto devo soli iscrivermi, tanto lo volevo gia fare x altre cose...

vado sul'OT
                            ho dato sbirciata anke ai cercki da 17 pollici io monto quelli da 16 di serie, il prezzo d'acquisto ? di 490euro se nn ricordo male, secondo voi sono 4cerki o solo 1???
                            I CERCHI SE SONO UGUALI, JOHNNY NE HA 4 IN VENDITA
                            altrimenti se li vuoi nuovi replica conosco uno che farebbe ottimi prezzi

PER NONNO ENIO:
                            purtroppo per quel tipo di radio non ci sono ingressi aux

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=stecca975]I CERCHI SE SONO UGUALI, JOHNNY NE HA 4 IN VENDITA
                              altrimenti se li vuoi nuovi replica conosco uno che farebbe ottimi prezzi

ki ? johnny?? ha 4 cerki da 17 x l'alfa GT 2000??
                              dopo domani vado dal mio gommista x vedere lo scambio cmq mi puoi dare informazioni al riguardo? cio quando ? ottimo prezzo?

Comment

• Font Size
                                prendili da johnny e falli bruniti che vengono una figata,
                                cazz l'autoradio originale 250 euro? sticazz che prezzi...
                                a vederla sembra uguale alla mia... ora devo scoprire se posso farla andare anche come mp3.

Comment

X
                                Working...
                                X