Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi TT

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bladeRRunner
    nn mi piace proprio per niente questa tua risposta marlun..nn mi piace per niente che tu mi dai dello stupido..pero' questo e' un forum pubblico e accetto quello che hai scritto, come TU devi accettare la mia risposta, senza scrivere quel popo' di roba li....
    ricorda: le diatribe nei forum mi fan sorridere, certe cose vanno datte faccia a faccia come fanno gli uomini VERI quale IO sono

Non ho dato dello stupido a te ma alla tua risposta, ma per l'ennesima volta non hai capito un razzo quindi va bene lo stesso, perder tempo ad insegnar matematica a sordi e ciechi non ha senso alcuno.
    Ultimamente sono stato spesso a Milano, tranquillamente al mio prossimo giro posso spiegarti il mio punto di vista, cos? faccia faccia da uomo quale tu sei.

Lele c'hai provato per l'ennesima volta...ma qui la mia risposta era quella che ci stava + di tutte...e avevo l'unico e solo senso qui dentro.
    Va a goderti quel rottame che ti sei preso va....

Comment

• Font Size
      Originally posted by marlun
      Lele c'hai provato per l'ennesima volta...ma qui la mia risposta era quella che ci stava + di tutte...e avevo l'unico e solo senso qui dentro.
      Va a goderti quel rottame che ti sei preso va....
      Invece vediamo di rizzare un filo le antenne e recepire i messaggi ... ok ?

Comment

• Font Size
        calma ragazzi.

si fa presto davanti ad un monitor capire fischi per fiaschi e innescare una polemica.

blade,tu sei una persona che si comporta bene nel forum e posso capire che certe interpretazioni possono dare fastidio.ma credimi,marlun non ? il tipo da offendere le persone,rileggendo bene si capisce il tono morbido usato per un consiglio da appassionato del settore.

vi chiedo gentilmente di chiudere la polemica con un bel pm ok??

Comment

• Font Size
          odio le discussioni in internet le odio quando passi a milano fammi un fischio e stai attento a quel ***** che scrivi t stati lanciando troppo ricordo e facile fare il leone in internet e' facile ma con me sbagli tutto sbagli tutto

Comment

• Font Size
            Originally posted by bladeRRunner
            odio le discussioni in internet le odio quando passi a milano fammi un fischio e stai attento a quel ***** che scrivi t stati lanciando troppo ricordo e facile fare il leone in internet e' facile ma con me sbagli tutto sbagli tutto

perdonami ma chi andava cercando rogne fin dall'inizio sei stato tu con le tue di risposte...avevo sottolineato + spesso la soggettivit? dei miei interventi e l'educazione coi quali sono stati fatti, e qualcun altro ha cercato di sottolinearli, ma tu OLTRE a non capirli sei stato pure il primo a scendere in maleducazione od offesa...figurati...se pensi io sia il leone da tastiera, hai proprio cagato fuori dal water...
            RIPETO che se vuoi chiariamo senza alcun problema o impegno la prossima volta che salgo a Milano un fischio te lo faccio, vedo sei di Rho e se non sbaglio in un modo o nell'altro ci dovrei passare...boh...
            Last edited by marlun; 14-11-06, 19:46.

Comment

• Font Size
              io di qui nn mi muovo

Comment

• Font Size
                Dai ragazzi, non degeneriamo per una cvolata ok???

Comment

• Font Size
                  perdonami ma chi andava cercando rogne fin dall'inizio sei stato tu con le tue di risposte
                  ...avevo sottolineato + spesso la soggettivit? dei miei interventi e l'educazione coi quali sono stati fatti, e qualcun altro ha cercato di sottolinearli, ma tu OLTRE a non capirli sei stato pure il primo a scendere in maleducazione od offesa...figurati...se pensi io sia il leone da tastiera, hai proprio cagato fuori dal water...
                  RIPETO che se vuoi chiariamo senza alcun problema o impegno la prossima volta che salgo a Milano un fischio te lo faccio, vedo sei di Rho e se non sbaglio in un modo o nell'altro ci dovrei passare...boh...
                  t sbagli, e di grosso...perche' quando ho risposto a lele I R O N I C A M E N T E:"di tt ne posso comprare tre" l'unico che N O N ha capito l'ironia della MIA risposta sei stato TU, di fatti lele nn ha risposto perche' ha capito la B AT T U T A
                  e invece TU hai dovuto rispondere...e nn hai capito neanche in questo caso,la mia battuta ironica, ma pur veritiera, su di te....
                  e adesso dato che sei uno che vuole avere sempre l'ultima parola, e la ragione dalla tua vediamo cosa scrivi...

odio le discussioni nei forum, perche' valgono zero

Comment

• Font Size
                    lock

se volete continuare fatelo tramite PM

Comment

X
                    Working...
                    X