Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... ci sto facendo un pensierino anch'io..... del 99 con 11/11.500 eure viene via.... forse anche meno.... poi ovviamente dipende da come ? messa..... ho letto che il 1.8 180cv ? un po' fiacco di motore.... non sembra avere 180cv..... invece il 1.8 225cv tuona......
Gran bella macchina... ...l'ha presa un mio amico carbio con il 1.8 Turbo da 180cv ed effettivamente va molto meno di quanto non ci si aspetterebbe da un motore del genere...
... ci sto facendo un pensierino anch'io..... del 99 con 11/11.500 eure viene via.... forse anche meno.... poi ovviamente dipende da come ? messa..... ho letto che il 1.8 180cv ? un po' fiacco di motore.... non sembra avere 180cv..... invece il 1.8 225cv tuona......
un po' di tempo fa provai il 180, con 100 mila km all'attivo, ad ogni cambio di marcia aveva un vuoto... come se fosse scarburata..ma e' ha iniezione....spero che nn siano tutte cosi...quel problema era fastidiosisimo...
come prestazioni diciamo che quella motorizzazione e' divertente...
[QUOTE=bladeRRunner]sono intenzionato a comprarmi un tt 1.8 turbo del 99 max 2001....
qualcuno l'ha avuta?...
Ciao,io l'ho avuta come auto sostitutiva x 10 gg,in cui ho percorso circa 800km.Era l'ultimo modello,18 turbo 190cv quattro.
L'erogazione era molto tranquilla,direi elettrica,secondo me era ancora legata(aveva 5000 km)e d tachimetro sono arrivato a 230.Come abitabilit? x 2 xsone va benissimo,sono alto circa 1,80.Dietro c sta comodo 1 bambino d 12-13 anni,nn d pi?.
Come bagagliaio nn ? ke si possa pretendere grank?,poi dipende dall'uso ke si vuole fare dell'auto,cmq penso ke in 2 si vada in ferie,al limite si mettono le valigie sui sedili posteriori.Te ne dico un'altra:se nn facessi 25-30.000 km anno la comprerei ank'io...
dai... "mister sei tutto tu" evita certi interventi...
il primo stupido intervento ricordo essere stato il tuo, quando il Lele ti ha "consigliato" di acquistare quella nuova...
tu hai risposto ( cos? ho interpretato ) di poterne acquistare anche 3 di nuove, ma NUOVA mai...
cos? io ho REPLICATO, sottolineando la soggettivit? dell'intervento, dicendo che se puoi permettertene, come asserisci, 3, magari acquista un modello + recente oppure un'altra vettura, perch? da quanto valutato su quell'auto e da quello sentito ui primi modelli e se ti sei informato meglio per te, anche 10-15 mila euri potrebbero essere risparmiati a MIO avviso.
La prossima volta se devi rispondermi, fallo con cognizione di causa o rispondi in maniera + intelligente e sensata come presumo di aver fatto io. Nessuna offesa ne altro, come NON offensivo era il primo intervento...
un enorme bacio e un "tvb" dal cuore per il "mister sei tutto tu"..apprezzo che ogni tanto qualcuno senza che dica nulla comprenda la mia natura...
il primo stupido intervento ricordo essere stato il tuo, quando il Lele ti ha "consigliato" di acquistare quella nuova...
tu hai risposto ( cos? ho interpretato ) di poterne acquistare anche 3 di nuove, ma NUOVA mai...
cos? io ho REPLICATO, sottolineando la soggettivit? dell'intervento, dicendo che se puoi permettertene, come asserisci, 3, magari acquista un modello + recente oppure un'altra vettura, perch? da quanto valutato su quell'auto e da quello sentito ui primi modelli e se ti sei informato meglio per te, anche 10-15 mila euri potrebbero essere risparmiati a MIO avviso.
La prossima volta se devi rispondermi, fallo con cognizione di causa o rispondi in maniera + intelligente e sensata come presumo di aver fatto io. Nessuna offesa ne altro, come NON offensivo era il primo intervento...
un enorme bacio e un "tvb" dal cuore per il "mister sei tutto tu"..apprezzo che ogni tanto qualcuno senza che dica nulla comprenda la mia natura...
nn mi piace proprio per niente questa tua risposta marlun..nn mi piace per niente che tu mi dai dello stupido..pero' questo e' un forum pubblico e accetto quello che hai scritto, come TU devi accettare la mia risposta, senza scrivere quel popo' di roba li....
ricorda: le diatribe nei forum mi fan sorridere, certe cose vanno datte faccia a faccia come fanno gli uomini VERI quale IO sono
?Marlun e Blade ... ok uno e' uno sborone e l'altro e' uno sborone ...
Fate i bravi e state BBoni
Blade ... non ti conosco bene e non so esprimermi in "giudizi" sui tuoi post ... ma posso invece affermare con certezza che MArlun aveva un tono scherzoso nel suo post in quanto conosco la sua natura di sborone mattacchione ... non prendetevela per sciocchezze
Datevi un bacio ed un pugno in mezzo ai denti cosi siete apposto
Comment