Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferrari studia un sistema 4x4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Asto Delta
    che elettronica c'? su un 4x4 inseribile?
    il discorso sull'elettronica non era riferito al 4x4 ma a come concepisco io la vettura supersportiva...per me la Ferrari deve essere come la Viper in america, come la TVR o la Lotus in inghilterra, come erano le 288GTO, le F40, le f50...macchine rudi, fetenti per gente che s? guidare...non per fighette con manie di protagonismo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by vfr'89
      il discorso sull'elettronica non era riferito al 4x4 ma a come concepisco io la vettura supersportiva...per me la Ferrari deve essere come la Viper in america, come la TVR o la Lotus in inghilterra, come erano le 288GTO, le F40, le f50...macchine rudi, fetenti per gente che s? guidare...non per fighette con manie di protagonismo!
      Ah okei

Quando Fittipaldi [o alboreto ... dannazione non mi ricordo] prov? ai tempo l'F40 aveva affermato "l'f40 ? una bella signora e come a tutte le belle signore va portato del rispetto" [o una cosa del genere]

Oramai la tecnologia ? ovunque ... l'importante ? che non diventa invasiva ... sull'f430 ad esempio si pu? disinserire tutto

Comment

X
      Working...
      X